Visualizza Versione Completa : Antifurto geniale
Questa cosa è geniale:
http://www.capobranco.com/
Sarebbe interessante una cosa del genere per la Vespa.
credo che per la vespa sarebbe quasi inutile in quanto con una chiave del 10 smonti tutto il cavalletto....
no?
Bello.. Però resta il solito problema che se non la si lega ad un palo... furgone e via..
Non sarebbe male e certo si colloca piu che altro fra i...deterrenti,tanto se vogliono te la rubano con te di sopra :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
GABRIELESBH
23-11-08, 16:01
Non sarebbe male e certo si colloca piu che altro fra i...deterrenti,tanto se vogliono te la rubano con te di sopra :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Secondo me ci sono due categorie di ladri :
1. Quelli che comunque se te la vogliono rubare si organizzano e lo fanno...ho sentito gente che è stata gentilmente invitata a lasciare chiavi e documenti...
2. Quelli improvvisati che se gli capita l'occasione facile te la fregano e ciao....
Lo strumento mi sembra molto interessante e adatto alla seconda categoria...più si rende scomodo il furto meglio è....
:ciao: Riccardo
Un'ottimo antifurto quello di avere un ROTTWAILER che viaggi con te e quando non ci sei pensa alla vespa.
Secondo me ci sono due categorie di ladri :
1. Quelli che comunque se te la vogliono rubare si organizzano e lo fanno...ho sentito gente che è stata gentilmente invitata a lasciare chiavi e documenti...
2. Quelli improvvisati che se gli capita l'occasione facile te la fregano e ciao....
Lo strumento mi sembra molto interessante e adatto alla seconda categoria...più si rende scomodo il furto meglio è....
:ciao: Riccardo
da me i scooter non li rubano poi tanto...
io però metto sempre il mio bel lucchetto rettangolare nel disco,bloccasterzo e vespa sempre a vista!
p.s credo che quell'antifurto con un trapano si riesca a romprere,basta una punta che entri nella serratura e che riesca ad incastrarsi
Vesponauta
23-11-08, 17:04
Non credo sia previsto per il PX, ma solo per le pseudovespe... :roll:
ho già visto un antifurto simile a quello (si chiude con un lucchetto a cilindro), è montato su vespa cosa che vedo tutti i giorni.
Gli farò una foto.
Mi sembra una buona cosa.
te la caricano subito o con una hciave basta togliere 2-3 bulloni