Visualizza Versione Completa : Si comincia...
Macchè incrociare le dita!
Ric è una garanzia. :applauso:
Ric è una garanzia.
Si ma Flavio lo conosciamo tutti. E quello che e' riuscito a invertire il senso di marcia del motore senza spegnerlo!!!!:mrgreen:
Flavio, ti garantisco che terro' le dita incrociate per tutti il periodo della 3 mari.:mrgreen:
Vol.
Macchè incrociare le dita!
Ric è una garanzia. :applauso:
:oops: adesso non esageriamo.....:oops:
Non ho avuto neanche il tempo di "pallinargli" il pistone .......
Speriamo vada tutto bene e oltre ad incrociare le dita una bella grattata non me la leva nessuno :risata:
Divertitevi su al Sud !!! (battuta fregata allo Zio)
:ciao: Riccardo
Gabriele82
17-05-10, 17:57
Grande! Beh un viaggio importante per battezzarla! E pensare che c'è chi ti chiama marisa...:Lol_5:
Grande Flavio! :mavieni:
Puoi stare tranquillo: dalle pagine di VR il "Flavio&Ferox Fans' Club" farà un tifo indiavolato per il proprio beniamino! :mrgreen:
In c... alla balena! ;-)
:ciao:
Ho visto il Flavione montarsi lo specchietto, dopo essersi arrovellato se era meglio montare una rondella spaccata da 4mm, da 35mm o una "aggiustata" da rompere appositamente o magari una rotta da aggiustare per l'occasione.
Mi comunicano dalla regia che Flavio ha perso lo specchietto alla Tre Mari :azz: :azz: :mrgreen: :mrgreen: :risata: :risata: :risata: :risata:
Mi comunicano dalla regia che Flavio ha perso lo specchietto alla Tre Mari :azz: :azz: :mrgreen: :mrgreen: :risata: :risata: :risata: :risata:
Non ci posso credere :risata: :risata: :risata:
:ciao: pierluigi
Ora sarà un affare di stato? E' andato in paranoia? :mrgreen:
Ora sarà un affare di stato? E' andato in paranoia? :mrgreen:
tranquilli, è fresco e rilassato.
:ciao:
e ieri mattina era SCATENATO ... altro che marisa, ormai non lo fermiamo più :-)
Gabriele82
30-05-10, 23:25
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
allora la scelta della rondella è stata sbagliata....:azz:
:mrgreen:
:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: l'unica cosa che gli ho fatto montare.....a forza.....:rabbia: :rabbia: :rabbia:
Bentornato Flavione !!!!!
:orrore: :orrore: :orrore: :orrore:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
...ma TUTTE a lui???????????? :sbonk: