PDA

Visualizza Versione Completa : centralina anticipo variabile motori large&small

Pagine : 1 [2]

Alext5
06-11-10, 16:48
ragazzi l'ho chiamato tutta la mattina ma nn mi risponde il cell squilla ma niente :(

cmq al diavolo la sua privacy si chiama L.P., se mi date l'ok vi do il numero di postepay e il numero di cellulare

Hai riprovato? ci sono novità?

:ciao:

otrebor
06-11-10, 17:37
Hai riprovato? ci sono novità?

Prova a chiamarlo con numero privato (iD Nascosto)

vespafrank
06-11-10, 19:01
fatto provato e riprovato anche con altri cell ma niente... lunedi denuncia!

otrebor
06-11-10, 22:51
fatto provato e riprovato anche con altri cell ma niente... lunedi denuncia!

se servono testimoni, documenti che ho: come mail ecc , sono qua, manda MP
ciao

MimminoAlbe
07-11-10, 02:55
a questo punto mi sembra abbastanza ufficiale che nanopa non si farà più vivo su questo forum (perlomeno non con lo stesso nick.....).
ciò significa che verrà bannato e che riceverà almeno una denuncia? o ci sono dei tempi tecnici entro i quali si deve solo aspettare che si rifaccia vivo?
sto seguendo la vicenda con un'attenzione morbosa e son curioso di vedere come va a finire.......:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

vespafrank
07-11-10, 09:56
se servono testimoni, documenti che ho: come mail ecc , sono qua, manda MP
ciao

grazie della disponibilità :lol:

Alext5
07-11-10, 10:39
a questo punto mi sembra abbastanza ufficiale che nanopa non si farà più vivo su questo forum (perlomeno non con lo stesso nick.....).
ciò significa che verrà bannato e che riceverà almeno una denuncia? o ci sono dei tempi tecnici entro i quali si deve solo aspettare che si rifaccia vivo?
sto seguendo la vicenda con un'attenzione morbosa e son curioso di vedere come va a finire.......:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Solitamente si banna qualcuno indesiderato lui invece si fa desiderare e da parecchio. Probabilmente non si farà più vivo e se lo farà con altri nick prima o poi sarà scoperto e cacciato.

L'utente nanopa per ora non è bannato e questo anche per consentirgli eventuali repliche a giustifica/scusa di quello che sta succedendo.

Per lo staff e gli altri amici della comunità di VR dopo quello che è successo, parlare di tempi tecnici è fuori luigo, quando si tradisce la fiducia e l'amicizia non ci sono tempi che devono scadere.

Chi ha pagato e non ha ricevuto nulla può tranquillamente procedere alla denuncia. Dispiace che un ragazzo di una ventina di anni, per pochi euro debba macchiarsi di una denuncia, ma continuare a negarsi al telefono ed a latitare in questa comunità non fa altro che rafforzare l'idea della fuga.

Povero lui.

fredy
07-11-10, 21:37
caro vespafank anch'io ho acquistato la centralina da nanopa . Me l'ha spedita con qualche giorno di ritardo x troppe richieste.Per me e' un bravo ragazzo x di piu' Vespista , ABBI FEDE che la centralina arriva :ciao:

Santo151
07-11-10, 21:41
caro vespafank...

Ecce homo! ;-)

DeXoLo
08-11-10, 01:40
Conosco poco il latino, ma che intendi? Sospetti che sia lui che indirettamente chiede di temporeggiare? :mah:

Santo151
08-11-10, 01:44
Conosco poco il latino, ma che intendi? Sospetti che sia lui che indirettamente chiede di temporeggiare? :mah:
Yess. ;-)

DeXoLo
08-11-10, 01:47
Pancalieri è da queste parti, ma non ho certo voglia di andare a perquisirlo in cerca di centraline sospette :mrgreen: :risata: :ciao: :ciao:

Santo151
08-11-10, 02:11
Pancalieri è da queste parti, ma non ho certo voglia di andare a perquisirlo in cerca di centraline sospette :mrgreen: :risata: :ciao: :ciao:
E fai bene, anche perché nulla ti assicura che la località indicata sia quella di reale residenza di un utente.

superasso
08-11-10, 08:38
caro vespafank anch'io ho acquistato la centralina da nanopa . Me l'ha spedita con qualche giorno di ritardo x troppe richieste.Per me e' un bravo ragazzo x di piu' Vespista , ABBI FEDE che la centralina arriva :ciao:

Magari anche il graduomo Lele (il famigerato) è un vespista.

otrebor
08-11-10, 08:58

Che la centralina arrivi: forse
Che sia un bravo ragazzo: probabile ma è anche sciocco
Che sia corretto e onesto: sicuramente no !

leggiti un po' tutta la faccenda dall'inizio alla fine e poi faci sapere cosa ne pensi.. siamo tutti incaxxati, ci sarà un perchè oppure lui è un BRAVO RAGAZZO. tu il suo difensore d'ufficio e noi siamo tutti imbecilli ? :crazy:

fredy
08-11-10, 09:24
cosa devo dire,DEXOLO da Villanova a Pancalieri ci sono circa 25 km vieni a trovarmi cosi potrai vedere la centralina .Non posso farti vedere il plico della posta con tanto di indirizzo del mittente xche l'ho buttato.Altro che posso dire? SARO' stato fortunato nell'acquisto:roll:

Alext5
08-11-10, 09:44
cosa devo dire,DEXOLO da Villanova a Pancalieri ci sono circa 25 km vieni a trovarmi cosi potrai vedere la centralina .Non posso farti vedere il plico della posta con tanto di indirizzo del mittente xche l'ho buttato.Altro che posso dire? SARO' stato fortunato nell'acquisto:roll:

Fredy, non mettiamo in dubbio che tu abbia avuto la centralina, l'hanno avuta anche altri.

Il problema è che ti è stata venduta per centralina digitale ovvero doveva esserci all'interno un microprocessore, invece dentro non c'è nessun microprocessore dal momento che tre utenti che l'hanno ricevuta l'hanno aperta e hanno trovato solo pochi banali componenti elettronici passivi del valore di pochi centesimi.

Premesso questo se a te va bene aver pagato per una cosa ed averne ricevuta un'altra a noi sta bene ma ci sono utenti che hanno comprato e non sono contenti di quello che hanno comprato o si sono sentiti traditi e fregati e vorrebbero essere rimborsati visto che lui ha sempre detto e scritto che chi non fosse soddisfatto avrebbe riavuto i soldi.

E per aggravare la sua posizione ci sono degli utenti che hanno pagato e non hanno visto nulla.

nanopa "manca" sul forum da troppo tempo (considerato che prima di questo spiacevole problema era presente abbastanza costantemente), non risponde alle mail, il suo telefono squilla ma non risponde e questo non è un bel comportamento.

Di essere vivo è vivo e di questo ne ho prova :Lol_5:

ranxerox
08-11-10, 09:46

ma guarda che tutti qui l'anno vista, anche aperta,e per quello che lo si cerca!!!!!!!!!!!pure indirizzo ,i mail e numero poste pay ecc è noto,è il nano che non si trova per ora,poi quella boiata non penso che nessuno la voglia piu forse si vuole i soldi in dietro!
leggi bene i post
ciao

fredy
08-11-10, 09:56
Sono gia partito con dire vada come vada al massimo butto 30 euro .Visto quanto costano quelle dai vari ricambisti,pero e anche vero che di gente onesta ce ne sempre meno.

iena
08-11-10, 10:00
In effetti se avesse detto "dentro ci sono questi componenti e la centralina funziona così" e avesse chiesto 25/30 euro probabilmente qualcuno l'avrebbe presa lo stesso e non ci sarebbero stati problemi, ma appunto ha venduto una cosa per un'altra, che funziona lo stesso, ma non è quello che ci ha detto di venderci ... E questa la trovo una cosa molto stupida ...

superasso
08-11-10, 13:54
:lol:
In effetti se avesse detto "dentro ci sono questi componenti e la centralina funziona così" e avesse chiesto 25/30 euro probabilmente qualcuno l'avrebbe presa lo stesso e non ci sarebbero stati problemi, ma appunto ha venduto una cosa per un'altra, che funziona lo stesso, ma non è quello che ci ha detto di venderci ... E questa la trovo una cosa molto stupida ...
E' sicuro che ne avrebbe venduta qualcuna lo stesso, e ne avrebbe probabilmente venduta lo stesso qualcuna (una o due) anche chiedendo 200 euro e dicendo la verità.....il fatto è che mentendo come invece ha fatto ne ha certamente vendute tante di scatolette il meschinetto. (e mi si perdoni qualche licenza poetica:lol:)
Ciao,Superasso.

superasso
08-11-10, 14:01
Ecce homo! ;-)
Uhm.....è possibile che ci sia un qualche collegamento, ma..........a proposito di latino..........com'è che si dice pollo in codesta lingua:roll:
Ciao,Superasso.

otrebor
08-11-10, 14:07
Uhm.....è possibile che ci sia un qualche collegamento, ma..........a proposito di latino..........com'è che si dice pollo in codesta lingua:roll:
Ciao,Superasso.

Si dice "pollastrum", nella fattispecie della famiglia degli stronzum che son quelli che anzichè fare "uovam" fan "cazzatem" :Lol_5::risata:

otrebor
08-11-10, 14:16

E avrebbe potuto fare di più visto che (non io) ma qui c'è gente che condivide con fotografie, spiegazioni e magari rotture di maroni in MP o via mail le sue esperienze e modifiche..
Poteva da un lato fare un disegnino scemo con un condensatore ed una resistenza, postarlo con due spiegazioni e chi è capace di saldare a stagno se la faceva in casa, piano piano migliorava il giochino dando a sua volta contributi e via via.. vedi ad esempio il posti di Calabrone sui cateteri.
E poi diceva anche: se qualcuno non ne ha voglia (o non ne ha "sbatti" come dice mia figlia che ha 15 anni) io la posso costruire ma siccome ci perdo del tempo, ci metto la scatoletta, il silicone , lo stagno, vado in posta a spedirla ecc ecc voglio x euro e ognuno era libero di scegliere.
Questo mi sembra lo spirito del sito e per questo mi piace e lo frequento. Rispettando quello spirito, lui avrebbe potuto frequentare ancora il sito (che comunque a volte , per esempio a me sulla carburazione, delle buone dritte le ha date) e oggi avremmo un amico in più e un "ricercato" (nel senso buono ovviamente) in meno.

Personalmente (vedi post nelle precedenti due settimane) mi sento semplicemente preso per i fondelli da uno scemo che forse abita a Gallipoli, poco male.. però sono autorizzato a pensare che si è comportato proporio da stronzo.

PENSACI NANOPA.. FORSE SEI ANCORA IN TEMPO PER SISTEMARE LA COSA, FORSE. Hai fatto una cazzata (oddio, ne hai fatte un po' tante.. ma le ragguppiamo in un'unica grande cazzata) ma per il momento è ancora una cazzata.. e chi di noi non ne ha mi fatte ? Ti presenti, chiedi scusa e niente più, a chi vuole indietro i soldini li rispedisci e risolvi, io non li voglio ad esempio, voglio solo che tu abbia il coraggio di ripresentarti. Anche da questo, secondo me, si potrebbe misurare un uomo , no ? te l'ho scritto via mail, te l'ho scritto in MP.. ma o sei in Thailandia o non hai capito.. ea anche in Thailandia c'è internet..

superasso
08-11-10, 14:22
Si dice "pollastrum", nella fattispecie della famiglia degli stronzum che son quelli che anzichè fare "uovam" fan "cazzatem" :Lol_5::risata:
Uhm........posso umilmente (terza elementare scarsa stimava il Nostro prima di cadere in disgrazia.......ma tanto è bastato aggiungo io:risata1:) avanzare qualche dubbio circa la tua padronanza della lingua latina?;-)
Ciao,Superasso

Santo151
08-11-10, 14:24
Ciao,Superasso.

Pullus

Se ti serve altro: Italiano - Latino - DIZIONARIO LATINO (http://www.dizionario-latino.com/vocabolario-latino.php)

otrebor
08-11-10, 14:27
Uhm........posso umilmente (terza elementare scarsa dice il Nostro prima di cadere in disgrazia.......ma tanto è bastato aggiungo io:risata1:) avanzare qualche dubbio circa la tua padronanza della lingua latina?;-)
Ciao,Superasso

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata:

superasso
08-11-10, 14:32
Pullus

Se ti serve altro: Italiano - Latino - DIZIONARIO LATINO (http://www.dizionario-latino.com/vocabolario-latino.php)
Ecco......... chissà perchè questa traduzione mi convince già un po di più, non avertene a male Otre neh!;-)
Ciao,Superasso.
P.S: Grazie Santo, lo metto subito nei preferiti.

vespafrank
08-11-10, 15:36
ragazzi niente notizie ancora, proprio adesso gli ho inviato un messaggio vediamo se adesso mi risponde!

DeXoLo
08-11-10, 17:26

Non prenderla come un offesa personale, non era mia intenzione, e se hai inteso questo ti chiedo scusa. Voleva essere una battuta alla frase "ecce homo" :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Abakos
09-11-10, 14:17
Ho appena finito di leggere tutto il topic.... Sono indignato.... Lo scopo di questo sito è condividere, qui siamo una comunità virtuale di amici.... Unica parola da dire a nano è: SII UOMO.

Per il resto sono solidale con tutti coloro i quali sono stati truffati/derubati. :ciao:

Alext5
09-11-10, 16:02
Ma noi siamo fiduciosi che prima o poi si farà vivo e per questo motivo il suo bannaggio è stato sospeso.

Bannarti,esimio Ingegnere,equivarrebbe a porre fine a questa squallida storia e magari ti faremmo pure contento cosi facendo.Lasciamo,percio',aperto il post per ricordare una...bella persona,oops,dimenticavo il titolo:"Esimio Ingegnere":risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata:

MimminoAlbe
09-11-10, 16:11
Ma noi siamo fiduciosi che prima o poi si farà vivo e per questo motivo il suo bannaggio è stato sospeso.

mi sa mi sa......che potete fare a meno di restare fiduciosi.
a meno di incredibili colpi di scena non si rivedrà più con quel nick

PaSqualo
09-11-10, 21:58
Se si scusa o comunque butta giù due parole sul forum, per spiegare, giustificarsi, bò, non saprei, forse forse potrebbe davvero risolvere alla meno peggio la cosa.

Se si nasconde e qualcuno che ha voglia di perdere tempo va a denunciare, non so quanto poi se la possa passare bene.

ranxerox
10-11-10, 00:04
Ho appena finito di leggere tutto il topic.... Sono indignato.... Lo scopo di questo sito è condividere, qui siamo una comunità virtuale di amici.... Unica parola da dire a nano è: SII UOMO.

Per il resto sono solidale con tutti coloro i quali sono stati truffati/derubati. :ciao:

meglio non dire altro!!!!!!!!!!!!!

nanopa
11-11-10, 20:18
ragazzi qui nessuno è scomparso e nessuno se la sta ridendo.riaccendo ora il pc dopo due settimane e mi ritrovo a dover far fronte a parole davvero pesanti e una marea di spiegazioni da dare.ora mi rendo conto di tante cose, sto lentamente rispondendo a tutti e a tutto.

vorrei come prima cosa invitare coloro i quali vogliano restituire la centralina, così come è sempre stato possibile, di contattarmi tramite mail. il mio indirizzo è:

lulu.ttx @gmail.com

Alext5
11-11-10, 21:27
Nel ringraziare nanopa per la disponibilità e nel giustificare che la sua assenza è dipesa da altro, invito tutti ad evitare post inopportuni.

La disponibilità di nanopa a risolvere eventuali problemi sarà certificata dai feedback degli scontenti quando avranno risolto, al momento prendiamo atto della sua presenza e attendiamone gli sviluppi.

In questa faccenda mi sono impegnato tantissimo e sono sicuro che alla fine in un modo o nell'altro tutti risolveranno.

Grazie a tutti e mi raccomando.

superasso
11-11-10, 21:44
ragazzi qui nessuno è scomparso e nessuno se la sta ridendo.riaccendo ora il pc dopo due settimane e mi ritrovo a dover far fronte a parole davvero pesanti e una marea di spiegazioni da dare.
Bene! naturalmente ti crediamo sulla parola, quando cominci con le spiegazioni da dare?
Ciao,Superasso.

Alext5
11-11-10, 22:05
Come da sua richiesta chi volesse restituire la centralina può contattarlo all'indirizzo mail che ha postato.

Il tempo per le spiegazioni in questo momento passa in secondo piano, quindi invito nuovamente tutti ad evitare post inutili.

E' una situazione delicata ma per fortuna pare che effettivamente riguarda pochi utenti, come detto altre volte le centraline che lui ha costruito comunque stanno funzionando anche se non contengono quello che ci doveva essere ma questo lo spiegherà lui DOPO.

Grazie ancora a tutti

staver
11-11-10, 22:13
No, non sono d'accordo.
Siamo qui tutti ad aspettare spiegazioni e/o scuse, e che siano pubbliche come lo sono state le sue uscite plateali di prima che venisse scoperto.

Noi altri ci si è già espressi abbastanza in merito

Vespista46
11-11-10, 22:16
No, non sono d'accordo.
Siamo qui tutti ad aspettare spiegazioni e/o scuse, e che siano pubbliche come lo sono state le sue uscite plateali di prima che venisse scoperto.

Staver, Alex non ha detto che NON DEVE darle, ma ha detto di pazientare. La prima cosa che deve fare intanto è di risarcire gli insoddisfatti. Il resto viene dopo! ;-)

Alext5
11-11-10, 22:23
No, non sono d'accordo.

Ho parlato personalmente con lui e sicuramente a breve si presenterà per giustificare e scusarsi per quello che è successo.

Nessuno gli ha negato e gli negherà la possibilià di farlo tantè che il suo account è libero ma al momento la necessità primaria è di capire quanti sono quelli che vogliono restituire quanto acquistato.

grazie ancora

superasso
12-11-10, 13:52
.....me vegn de pianch..........(in dialetto meneghino: mi vien da piangere)
Ciao,Superasso.

otrebor
12-11-10, 14:33
Sarà un caso ma stamattina mia moglie si è presentata con uno scatolino nero dal quale escono quattro fili e mi ha detto: "ma che cos'è questo?" E io.."è una storia lunga.. dammela che poi ti spiego" - insomma l'ho ritrovata !
Arrivo in ufficio e leggo le evoluzioni del thread, aspettiamo che Nanopa dica la sua dai e poi vediamo se piangere.. ridere.. sorridere..

vader.t7
13-11-10, 12:37
ciao
(peccato non avere gli smiles di vender)

DI CHI?!?!?!??!?!

http://i424.photobucket.com/albums/pp321/louisdesattides/what.gif

piero58
13-11-10, 13:00
DI CHI?!?!?!??!?!

http://i424.photobucket.com/albums/pp321/louisdesattides/what.gif
:quote: :quote: :quote:

Alext5
13-11-10, 14:06
Per tutti quelli che aspettavano nanopa per dei chiarimenti l'invito è a seguire questa discussione in piazzetta:

http://www.vesparesources.com/piazzetta/34659-lettera-aperta-al-forum-vr.html

Grazie

Vesponauta
13-11-10, 14:22
Propongo di chiudere questa discussione, essendo... chiuso questo argomento. ;-)

senatore
13-11-10, 14:24
Eseguo!