PDA

Visualizza Versione Completa : Novara e dintorni

INCUBO
23-04-12, 10:58
C'è qualcuno della provincia di novara che mi s consigliare un meccanico che lavori bene e magari anche onesto( sperando che la caregoria esista ancora) devo far revisionare il motore della mia gtr 125,
un "amico"mi ha chiesto 500-600 euro per aprirlo, pulirlo, rettifica (se necessaria) e qualche pezzo di ricambio.

mauro969
23-04-12, 11:08
Ciao, passa dentro da fridemoto a trecate e cerca Nino (vespista anche lui) che si occupa degli usati, per la tua vespa ti sapra' aiutare ed indirizzare al meglio.

INCUBO
23-04-12, 11:11
ottimo io sono di galliate qundi mi viene anche comodo

mauro969
23-04-12, 11:18
si, da li 5 minuti arrivi, prima di darla ai soliti li a novara ( ho preso certe palate a suo tempo..) prova a chiedere che non ti costa niente, fai un giro e se lo trovi ( e' pelato ma non dirglielo!) gli chiedi qualche info.

vespiaggio
23-04-12, 20:16
C'è qualcuno della provincia di novara che mi s consigliare un meccanico che lavori bene e magari anche onesto( sperando che la caregoria esista ancora) devo far revisionare il motore della mia gtr 125,
un "amico"mi ha chiesto 500-600 euro per aprirlo, pulirlo, rettifica (se necessaria) e qualche pezzo di ricambio.

ciao non pensare di trovare chi ti fa un lavoro fatto come si deve, a meno soldi..........o meglio, trovi anche chi te lo fa a 100 euro ma vale il detto "chi più spende, meno spende"......