Visualizza Versione Completa : Novara e dintorni
C'è qualcuno della provincia di novara che mi s consigliare un meccanico che lavori bene e magari anche onesto( sperando che la caregoria esista ancora) devo far revisionare il motore della mia gtr 125,
un "amico"mi ha chiesto 500-600 euro per aprirlo, pulirlo, rettifica (se necessaria) e qualche pezzo di ricambio.
Ciao, passa dentro da fridemoto a trecate e cerca Nino (vespista anche lui) che si occupa degli usati, per la tua vespa ti sapra' aiutare ed indirizzare al meglio.
ottimo io sono di galliate qundi mi viene anche comodo
si, da li 5 minuti arrivi, prima di darla ai soliti li a novara ( ho preso certe palate a suo tempo..) prova a chiedere che non ti costa niente, fai un giro e se lo trovi ( e' pelato ma non dirglielo!) gli chiedi qualche info.
vespiaggio
23-04-12, 20:16
C'è qualcuno della provincia di novara che mi s consigliare un meccanico che lavori bene e magari anche onesto( sperando che la caregoria esista ancora) devo far revisionare il motore della mia gtr 125,
un "amico"mi ha chiesto 500-600 euro per aprirlo, pulirlo, rettifica (se necessaria) e qualche pezzo di ricambio.
ciao non pensare di trovare chi ti fa un lavoro fatto come si deve, a meno soldi..........o meglio, trovi anche chi te lo fa a 100 euro ma vale il detto "chi più spende, meno spende"......