ecco il video della prima prova sul t5
View My Video
ecco il video della prima prova sul t5
View My Video
Purtroppo io non l'ho provata, perchè come vedi nel video manca il manubrio! Il proprietario che è un meccanico della mia zona (officina epoque Santarcangelo di Romagna) deve ancora rimontarla, e cambiare la bobina che dava problemi! Poi farà la prova su strada e vi saprò dire!
Ecco la prova su strada del t5! La marmitta ha raggiunto l'obiettivo principale, che era quello di fornire una buona coppia ai medio bassi regimi, e devo dire che ha superato le mie aspettative, unico neo, secondo me può dare qualcosa in più agli alti regimi, quindi alla prima occasione ho già in mente una piccola modifica da fare, ora il motore allunga bene senza murare, ma la potenza massima può migliorare ne sono certo!
http://youtu.be/Lr9B1QumkLY?list=UUP...iOVaSbien4vlrg
Ultima modifica di dorna; 05-01-15 alle 18:49
Ho lo stesso silenziatore, ma la mia fa un casino doppio.
Bellissima realizzazione e riuscita!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Bella complimenti
gran sound
chi la denigra è solo invidioso del lavoro
ma si vede che sei del mestiere
Ignoro che motore monta quella T5, ma è certo che con il cilindro originale simili marmitte sono ingestibili... guardando le foto il carburo sembra da minimo 28.... gira bene ed è ben realizzata.... quindi ottimo e punto.