Ciao, io per sicurezza ho inviato una mail alla piaggio chiedendo le colorazioni disponibili per quel numero di telaio e mi sono tolto ogni dubbio... Scrivi sigla e numero per interi.
Ciao, io per sicurezza ho inviato una mail alla piaggio chiedendo le colorazioni disponibili per quel numero di telaio e mi sono tolto ogni dubbio... Scrivi sigla e numero per interi.
Ultima modifica di ingappos; 31-12-14 alle 10:12
Prima di ogni cosa sarebbe corterse presentarsi nella sezione In Piazzetta.
Poi cercare tra le discussioni sopratutto qui :http://old.vesparesources.com/12-res...lla-vespa-50-r
Essendo la tua r del 74 puoi verniciarla solo nei colori previsti per il 74, oltre al chiaro di luna che erà disponibile fino ai primi mesi dell'80; questo per fare in modo che possa essere iscritta in un registro storico.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Quindi SOLO (leggo che dal 74 facevano anche amaranto)amaranto e grigio...scusa se cerco la precisione ma sai 600 euro di carrozzeria non sono bruscolini.
voglio dire per esmepio se leggo dal 72 giallo cromo significa che posso farla giallo cormo o solo quelle del 72 possono essere cosi?
Ma la tua R, che colore era in origine?
Puoi usare i colori dal 74, quindi, amaranto 835, blu 450 e chiaro di luna 108.
Nel caso la tua R fosse tra le primissime costruite nel 74 potrebbe aver avuto un colore presente nel 73.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
è blu scuro ma sono certo che sia stata gia riverniciata...non so se dello stesso colore dell'originale!
continuo a non capire la logica di questi colori DAL xxxx anno.
voglio dire perche se un certo colore tipo giallo cromo era disponibile DAL 72 io una vespa del 74 non potrei farla di quel colore ma "blu dal 1974: 1.298.7450"(o chiaro di luna che è addirittura DAL 70) si?