
Originariamente Scritto da
Mod75
Con quelle fasi il muro degli 8000 é invalicabile, secondo me hai giá fatto un mezzo miracolo con Si e padella! Hai ottimizzato, rifatto i carter etc..Come vedi lo Sport anche con la BigBox mura poco prima, ci devi lavorare, ma hai la maggior coppia dalla tua rispetto al vecchio Malox, il che ti puó permettere settaggi piú estremi. 185/130 é di partenza o giú di lí sui nuovi Malossi. Poi dipende quanto conta la qualitá dell'erogazione per te, l'MHR é bastardo sotto quel profilo, meno coppia lungo tutto l'arco piú potenza di picco, piú ruvido e meno rotondo. Meno stradale. Quando metti l'MHR sullo Sport a paritá di tutto il resto e ti fai un giro ti aspetti di volare e invece ci rimani male. Ripeto non é fatto per la valvola, poi si puó fare tutto per caritá.
La storia della testa me la ricordo come no, ma quindi Luca GT elabora ancora, credevo avesse smesso!

Ma cercate piú giri rispetto alla modifica precedente? Se funziona ti mando la testa SIP da modificare, la brevetti, la vendi tipo S&S!