Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
Con quelle fasi il muro degli 8000 é invalicabile, secondo me hai giá fatto un mezzo miracolo con Si e padella! Hai ottimizzato, rifatto i carter etc..Come vedi lo Sport anche con la BigBox mura poco prima, ci devi lavorare, ma hai la maggior coppia dalla tua rispetto al vecchio Malox, il che ti puó permettere settaggi piú estremi. 185/130 é di partenza o giú di lí sui nuovi Malossi. Poi dipende quanto conta la qualitá dell'erogazione per te, l'MHR é bastardo sotto quel profilo, meno coppia lungo tutto l'arco piú potenza di picco, piú ruvido e meno rotondo. Meno stradale. Quando metti l'MHR sullo Sport a paritá di tutto il resto e ti fai un giro ti aspetti di volare e invece ci rimani male. Ripeto non é fatto per la valvola, poi si puó fare tutto per caritá.

La storia della testa me la ricordo come no, ma quindi Luca GT elabora ancora, credevo avesse smesso! Ma cercate piú giri rispetto alla modifica precedente? Se funziona ti mando la testa SIP da modificare, la brevetti, la vendi tipo S&S!
MHR = 32/35 a lamelle ed espansione
Sport = SI e Padella modificata? Ci va?

Per lavorarci su non ci sono problemi, mi secca un po' risistemare i carter ....
Se riesce a spingere di più su tutta la curva ancora meglio, al limite perdo qualche Km/h che posso compensare mettendo il pignone da 24 denti ... se esiste per la DRT a DD, ma penso di si.
Però se devo essere sincero: mi piacerebbe provare adesso un dente di pignone meno, così, per vedere come si comporta con un DD rapportato simil 23/65, che è poi il rapporto che si sfrutta meglio con questa configurazione.
Comunque per ora, a parte delle finezze stile giochetti con rc e squish, non ho intenzione di stravolgere, anche perchè .... attendo news

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
Non infierite e abbiate fede .... prima o poi finisco il motore ,in questo periodo ho avuto svariati problemi ma qualcosa é stata fata ... spero di terminarlo prima del parma di Gian
ehhhhhhhhhhh finito di girare da solo per i tornanti del'isola!!!
Adesso qualcuno ha la priorità! Atre soddisfazioni mio caro, più intense

Gg