Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Carburatore 180 rally.......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Re: Carburatore 180 rally.......

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Grazie Sergio, ma non spedire nulla, prima provo a cercarlo io. Ma non è che potresti mettermi una foto comparativa per vedere come dev'essere fatto il carburatore del 180 Rally rispetto a quello del PX? Io sò de coccio, se non vedo . . .

Ciao, Gino

P.S.: per le pulizie strane, no problem! Aurora ogni tanto mi vede portare a casa e pulire e lucidare in cucina un po' di tutto: vecchie coppe per cerchioni di varie marche, cerniere per cofani posteriori per Fiat 600, vecchie chiavi, attrezzi, ecc.. Una volta ho riempito la lavastoviglie di coppe cromate per cerchioni! Ma ho dovuto comunque finire di lucidarli a mano!
    Eccomi, con un pò di ritardo, ma ti ho fatto le foto.....cerchiato in bianco il particolare sul filtro cioè se è come quello cerchiato in bianco è compatibile col vecchio sistema; quelli col tappo invece non hanno alcuno scanso(ed è quello fotografato accanto)...infine le due foto dei due carburatori, coi particolari evidenziati..notare che quando il carburatore ha il tappo, il freno aria minimo è incorporato nel getto, viceversa se il carburatore ha il freno aria minimo sul corpo, va montato un getto minimo con la parte superiore chiusa, come evidenziato nelle foto....cosa volere di più dalla vita?un lucano?va da sè che poggiando un filtro nuovo su un carburatore vecchio si tappa il foro presa aria minimo e la vespa inizia a fare le bizze.....saludos....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di MrOizo; 27-01-15 alle 19:38
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •