Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Restauro vespa 50L con sorpresa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Re: Restauro con sorpresa

Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
    Riguardo alla sella:
    Se è una 50 L monta la sella dritta senza maniglia ,blu con il bordino grigio e targhetta aquila e il gancio porta borse davanti
    50 N monta o il sellino con piastra portapacchi(un bordino carrozzeria sul serbatoio) o quella lusostanzialmente uguale a quella della l meno che per il gancio.
    Il gobbino credo dalla special e 50 r
    Non è esatto, proprio dal 69, tutte le 50, N, L e nei mesi successivi con l'uscita dei nuovi modelli R e Special, monteranno la sella a Gobbino, il gancio portaborse risulterà di serie sulla L e sulla Special.

Per la sella conservata trovata da leonardo7562, controlla lo stato della gommapiuma, quasi sicuramante ormai deteriorato, ma comunque sostituibile senza problemi.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista L'avatar di leonardo7562
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Non è esatto, proprio dal 69, tutte le 50, N, L e nei mesi successivi con l'uscita dei nuovi modelli R e Special, monteranno la sella a Gobbino, il gancio portaborse risulterà di serie sulla L e sulla Special.

Per la sella conservata trovata da leonardo7562, controlla lo stato della gommapiuma, quasi sicuramante ormai deteriorato, ma comunque sostituibile senza problemi.
    Quindi il modello da me postato sarebbe quello giusto?

Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da leonardo7562 Visualizza Messaggio
    Quindi il modello da me postato sarebbe quello giusto?
    Se la tua L è di produzione 69, è quello giusto.
    A conferma di ciò ti posso dire che ho avuto tra le mani due L del 69, una color verde Paraggi e l'altra arancio, entrambe con il loro gobbino conservato.

VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio

ciao...io ero piuttosto sicuro di quanto ho scritto perchè ricordavo più di una discussione qui sul forum dove alcuni utenti sicuramente piu esperti di me (scusate l'assenza di riferimenti)scrivevano quanto poi ho riportato..
    scusate se ho scritto una inesattezza ma in ogni caso invito gli interessati ad informarsi piu approfonditamente perchè non sono sicurissimo di quanto scrive vespa 979...ovviamente solo perche ho letto altri utenti scrivere con convinzione cose differenti..
    un saluto NMM

Potenza Reputazione
    26

Tutto è opinabile, e anche questa cosa lo fù a suo tempo. Ovviamante quello che affermo, è riscontrabile anche in altre discussioni sul forum da parte anche di altri utenti, nonché da foto della pubblicità dell'epoca della L.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •