Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: "era una notte buia e tempestosa..."

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

"era una notte buia e tempestosa..."

Un lungo e freddo inverno....

mi sembra di essere Linus sulla sua cuccia che cerca di iniziare il suo primo libro: "era una notte buia e tempestosa..."

in vero me ne stò qui sulle pagine di un forum a scrivere nulla ai pochi che mi leggeranno, più per noia che per passione...

ovvio parlo della passione per la Vespa, rimanendo in tema, una passione che per consumarsi necessita come minimo di un cacciavite che regoli un po' meglio il minimo, e non certo di una penna o peggio una tastiera!

Vero che qui in molti trovano una risposta, vero che potrei magari rendermi utile se non con un buon consiglio almeno con un incoraggiamento, ma so benissimo da insetto quale sono che sciami di Vespe aspettano le mie cure...

mentre io me ne stò qui davanti ad un termosifone....

Il fatto è che fa freddissimo, forse mi si è gelato il cuore, un po' vilmente al mattino quando vado per recarmi al lavoro anziché salire sulla mia vespa volgo lo sguardo e mi rinchiudo nella sardomobile, che sia diventato di colpo troppo vecchio? troppo stanco? Dove sono i miei vecchi guanti di lana rattoppati, dove la mia tolfa sgangherata piena di scritte???

Il cappotto mal si addice Poeta alla vespa seppur parebrezzata, il pantalone con riga mal si sposa con il ginocchio in terra!

Fa freddo freddissimo, ed io gelo, gela la mia passione....

vigliacco che sono...

vespista da nulla...

seppur nessuno mi vede, so bene che manco di ardimento, da sempre di cimento.... serve un po' di sole o forse solo meno ipocrisia... verranno giorni migliori per te Poeta.... ritroverai nel tuo cuore quella gioventù svanita... ora dormi... dormici su... domani magari nonostante il freddo una puntatina in garage per ricordarti almeno dov'è e dove forse... eri.

"era una notte buia e tempestosa..."
    Ultima modifica di poeta; 28-01-15 alle 23:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •