Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
Considera il malossi p&p, io stesso lo monto senza raccordatura al carter. Ottimo cilindro con poco va molto bene e se non apri allarga un 20/20 a 25 cono polini e risavel, campana con anello, pignone (se ritieni), volano e statore con centralina (obbligatoria) ed infine una megadella adeguata. Fidati il malossi kit 2014 è ottimo......di meglio solo parma e quattrini che non si possono montare p&p. La ghisa cmq se rodata e ben carburata non ti tradisce. Come budget sei ampiamente dentro e i 100 li prendi con poca strada. ....

Quindi meglio un malossi in ghisa che il pinasco in alu?

Il carburatore preferisco cambiarlo direttamente, come già scritto precedentemente, ho già avuto molti esiti negativi modificandone uno...

Non riesco a capire la campana della frizione con anello cosa intendi, intendi quelle rinforzate?

Altra domanda, statore-volano-centralina cosa mi consigli? Se metto l'accensione elettronica di un px più recente ed un volano più leggero vien fuori una porcata?? Sarebbe la soluzione più economica