Nel fine settimana ho avuto modo di controllare i numeri di omologazione dei fanali!
Su quello anteriore originale SIEM ho trovato solamente questo codice "IGM 2177 PMx" devo indicarlo per proiettori anabbaglianti, abbaglianti e luce di posizione anteriore? Nella parabola non ho controllato ma sono quasi totalmente sicuro non ci sia nessun codice.
Stessa cosa per il fanale posteriore, sul vetro c'è il codice "IGM 0439 LPX" e sul catarifrangente sempre nel fanale posteriore c'è un altro codice che ora non ricordo e che non ho fotografato. Devo indicare lo stesso codice per luce di arresto, posizione e luce targa?
image1.jpg image2.jpg
Hai guardato sui portalampade?
Comunque, devi metterli separati, così come sono presenti sui vetri, catadiottro e portalampade. Guarda anche sulla plastica bianca, nella parte bassa della plastica posteriore, che fa luce alla targa.
Ciao, Gino
Sui portalampade non mi pare ci sia niente (vado a memoria), ma se anche ci fosse qualcosa come faccio a sapere se il codice che c'è è relativo alla luce di posizione anabbagliante o abbagliante?
Nel vetrino bianco del fanale posteriore non c'è nulla.
Forse mi sono espresso male, intendevo che lo stesso codice (ad es. quello sul vetro anteriore) lo avrei scritto per tutte e tre le voci relative alle luci anteriori.
C'è modo di sapere i codici di omologazione con cui è uscita la vespa? sull' STO non ho trovato nulla, magari su altri documenti ci potrebbero essere?
Nessuno mi riesce ad aiutare? Non volevo smontare inutilmente i fanali
Metti il codice IGM 2177 PMX su abbagliante anabbagliante e luce posizione al posteriore IGM 0438 AR arresto, IGM 0439 LPX luce posizione, IGM 0581C2 catadiottro. Retrovisore sinistro L-E3_53310, silenziatore IGM 0112 S