Risultati da 1 a 25 di 84

Discussione: Voglio andare più forte, budget 800 euro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    11

Re: Voglio andare più forte, budget 800 euro

Cambio di programma, preferisco prendere un carburatore normale al posto del si24 ho trovato un ragazza qua vicino a me che mi vende il suo phbl con collettore e gommino polini a 50 euro.. almeno sono carburatore con cui ho già avuto a che fare e ho anche molti getti già belli pronti...

Un si24 da officina tonazzo costa 50 euro, aggiungendoci tutte le altre cose viene a costare un pò ed è quello che è..

Sul phbl devo mettere un filtro a spunga? Cosa posso mettere?

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: Voglio andare più forte, budget 800 euro

Citazione Originariamente Scritto da felix93 Visualizza Messaggio
    Cambio di programma, preferisco prendere un carburatore normale al posto del si24 ho trovato un ragazza qua vicino a me che mi vende il suo phbl con collettore e gommino polini a 50 euro.. almeno sono carburatore con cui ho già avuto a che fare e ho anche molti getti già belli pronti...

Un si24 da officina tonazzo costa 50 euro, aggiungendoci tutte le altre cose viene a costare un pò ed è quello che è..

Sul phbl devo mettere un filtro a spunga? Cosa posso mettere?
    Ottima scelta con poche modifiche riesci ad utilizzare anche il pomellino originale del comando starter
    Sulla ia vespa io vado di 34phbg con il solo sofietto ben raccordarto al telaio.
    Mi pare ci sia disponibile un bel filtro da montare internamente (nel sottosella)
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •