Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Se la vespa fuma come una ciminiera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Se la vespa fuma come una ciminiera

Se fosse stato gasolio, annusando il serbatoio te ne saresti accorto.

Vol.

VRista L'avatar di Sharkettino
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Se fosse stato gasolio, annusando il serbatoio te ne saresti accorto.

Vol.
    Si hai ragione, ho provato a sentire e un odore diverso si avvertiva ma non così netto.
    Come Snaicol anch'io penso sia difficile che l‘olio abbia potuto fare tutto quel fumo. Proprio non so, forse benzina sporca? Di sicuro è stato qualcosa nel serbatoio visto il fenomeno improvviso di apparizione e sparizione del fumo coinciso col pieno sospetto.
    Altra sintomo strano apparso con il pieno sospetto è stato un innalzamento del minimo seguito da un ritorno ai livelli precedenti con questo nuovo pieno.
    Proprio non so cosa pensare. Sono solo contento se tutto è tornato e resterà alla normalità il paraolio lato frizione non dovrà essere cambiato.
    Ultima modifica di Sharkettino; 21-02-15 alle 08:07 Motivo: No

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Sharkettino Visualizza Messaggio
    Si hai ragione, ho provato a sentire e un odore diverso si avvertiva ma non così netto.
    Come Snaicol anch'io penso sia difficile che l‘olio abbia potuto fare tutto quel fumo. Proprio non so, forse benzina sporca? Di sicuro è stato qualcosa nel serbatoio visto il fenomeno improvviso di apparizione e sparizione del fumo coinciso col pieno sospetto.
    Altra sintomo strano apparso con il pieno sospetto è stato un innalzamento del minimo seguito da un ritorno ai livelli precedenti con questo nuovo pieno.
    Proprio non so cosa pensare. Sono solo contento se tutto è tornato e resterà alla normalità il paraolio lato frizione non dovrà essere cambiato.

...magari dal benzinaio hai perscato il fondo della cisterna dove si raccoglie un po più di liquido pesante...

consoco quell'olio ma davvero, con circa 100cc di olio che avrai messo, mi fa strano possa aver fumato così tanto.
    N.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •