allora, ho verificato.
A parte che non hai detto eplicitamente che vespa hai, quindi vado a intuito..quindi di sicuro sarà una arcobaleno, e senza batteria.
in questo caso la spia luce frecce funziona in parallelo con il canale posteriore (o alcune volte anteriore)
Per cui, quando metti le frecce, la spia lampeggia contemporaneamente a quella posteriore. Questa è alimentata dal cavo rosso, che si sdoppia nella grande morsettira sotto al nasello, per andare oltre che alla spia al devio....e poi al cavo grigio.
nella vespa arcobaleno elestart, nel modello in cui le frecce lampeggiano simultaneamente per lato, la spia lavora differentemente. da infatti l'intermittenza ha il canale P (pilota) quindi è il cavo bianco-rosso che va alla spia, mentre l'altro capo è la massa.
Per riuscire a far funzionare la spia per il tuo tipo di impianto, dovresti in qualche modo sostituire la massa con il cavo grigio e verificare che nello spezzone di camblaggio che collega la morsettiera al contachilometri, la posizione del cavo rosso della tua vespa, abbia la stessa posizione del cavo bianco-rosso delle vespe elestart.
fatto la modifica e controllata la posizione, allora la spia tornerà a lavorare come deve.
Purtroppo non ho al momento possibilità ne di dirti se la posizione dei due cavi corrispondono (anche se posso sprimermi positivamente, dato che da schema, pare proprio che utilizzino la solita posizione) e neppure come poter escludere la massa dalla scheda sotto il contachilometri e collegare il grigio.
Non ho fatto mai una modifica simile, ho solo ceraco di intuire dagli schemi, e quindi non so guidarti praticamente nella realizzazione. Avendo la situazione davanti, l'ingegno viene, ma sennò rimane un po difficile.
N.