Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Problema et3 (penso elettrico)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di iceblack
    Potenza Reputazione
    15

Re: Problema et3 (penso elettrico)

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    fai in garage e prendi un pezzo di cavo di risulta da una prolunga, una cavo vecchio....se non ce l'hai vai da qualcuno che lo vende e prendi un pezzo di cordina 1x1,5 giallo/verde
    te ne bastano 2,5 metri (ne dovrai tagliare 80 cm circa) per lavorare in comodità.
    infila una sonda per cavi elettrici dal manubrio verso il tunnel e, quindi, verso il pozzetto.
    quando vedi la sonda, leghi la cordina al capo della sonda che hai al manubrio e la porti giù - da qui vai al bauletto nella pacca - verifichi le lunghezza - faston femmina sotto grande - faston femmina medio o piccolo sopra e via.
    Se vuoi proteggere il pvc della cordina da agenti atmosferici e solventi (benzina) prendi anche 1 metro di guaina termorestringente 1-3 e la infili da poco prima del tunnel, fino a dentro il bauletto - la fissi con 2 fascettine a tirare - una nel bauletto e una nel nel pozzetto e sei a posto
    Sartana ma quante ne hai viste di vespette per avere sempre una soluzione a qualsiasi problema eheheh

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Re: Problema et3 (penso elettrico)

Citazione Originariamente Scritto da iceblack Visualizza Messaggio
    Sartana ma quante ne hai viste di vespette per avere sempre una soluzione a qualsiasi problema eheheh
    Ormai son vecchio e non metto più le mani praticamente a nulla.
    Ai miei "tempi ruggenti" ne facevo un paio a settimana....
    Questo da quando avevo 16 anni fino ai 25. Poi brusco calo ma ....... mi tenevo sempre allenato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •