Citazione Originariamente Scritto da robsec Visualizza Messaggio
Son stato al PRa stamane, la vecchia targa è stata radiata d'ufficio nel 2005, ma purtroppo da controlli effettuati in MCTC è risultato che nel 91 è stata reimmatricolata con conseguente nuova targa ( che io possiedo) ma risulta radiata pe rmotivi imprecisati ed inoltre qst nuova targa non risulta iscritta al PRA.
Mi han detto che devo per forza effettuare una pratica per nuova immatricolazione!!! Che merda!!!
In quello che scrivi c'è una dicotomia, anzi, più d'una: se il veicolo NON è iscritto al PRA non può essere radiato d'ufficio, e se un veicolo è immatricolato con una targa non può essergliene assegnata un'altra prima che la precedente sia annullata, per qualunque motivo.

Ti consiglio di andare al PRA ed in motorizzazione per chiarire la vicenda. Ma prima fai un estratto cronologico al PRA della targa che hai.

Ciao, Gino