Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
Sò solo che il Dr montato di scatola sulla Ts tira i 100 GPS ed ha la marma attappata!!!

Dichiarate cose assurde... 95 sdraiato li fà il 125 originale!!!

cambia marma... e vediamo se migliora (migliorerà)... lo statore sei ok... mettilo tra A e IT intermedio.... pignone da 22... getto 102-105 di puntale...

se inizia a funzionare ma solo se inizia a funzionare direi basetta sotto da 0,8 e sopra devi abbassare di 1mm...

ma per ora lascia perdere.... probabile che come al solito più che il Dr che non và tu abbia casini al carburatore, le solite perdite, il tappo pozzetto e qualche gommino rotolato sotto al banco...

Difficile dare buoni consigli senza vedere d che vespa si tratta...

per esperienza infatti il più delle volte che monto un Dr a qualche amico, devo prima ricablargli l'intera vespa piena zeppa di problemi!!!

Non è certo il tuo caso... ma cavolo 95 un DR!!! Se ti incrocio con la mia GL originale ti distruggo! O poco ci manca...

mio DR 110 gps, non entusiasma ma sul lungo dice la sua...
Purtroppo è vero e non una balla la velocità massima della mia Vespa con la configurazione che ho descritto è 95km/h.
C'è anche da dire che io sono un acciuga di 95 kg che di certo bene non fa.
Comunque sicuramente non sono esperto come voi però ho sentito altri montare il DR plug&play come me ottenendo risultati migliori.
Per quanto riguarda lo stato del mio mezzo ti confermo che che c'è tutto montato come gomme gommini ecc quindi penso che la parte carburatore sia a posto.
Chiaro che può darsi che o i Carter o il cilindro stesso siano con delle tolleranze tali da chiudere i travaso oh..............chissà il perché va così piano.
Comunque la prima cosa che farò è sostituire la marmitta Sito plus che a quanto pare sembra sia uno dei problemi della vespa poi vediamo come va.
Grazie ciaop