Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Ciao.
Al Lidl trovi l' equipaggiamento da moto all' inizio della stagione, hanno fatto la promozione un paio di settimane fa. A volte se al punto vendita avanza qualche invenduto, viene rimesso in esposizione abbastanza scontato. Io presi un paio di pantaloni da moto a 19,99, a fronte di un prezzo di listino di 69 e spiccioli.

Io come assortimento guanti, ho:
Guanti leggeri da MTB del Decathlon con protezioni sul dorso della mano.
Guanti del Lidl in pelle, interno in Thinsulate e protezioni rigide sul dorso.
Guanti Spidi Zender in tessuto, interno in Thinsulate e protezioni sulle nocche.
Sottoguanti in lana del Decathlon.
Sopraguanti del Decathlon.

Variando le combinazioni degli ultimi 3 guanti, copro l'intero inverno. I sopraguanti sono stati davvero una sorpresa. Riescono a mantenere parecchio calore all' interno, facendo da barriera al vento come le moffole e forniscono un primo strato che ostacola l'acqua in caso di pioggia.

L'unico neo è che ci vuole un po' per essere pronti a partire, ma anche con i 3 elementi non ci sono problemi nella guida.
Allora essendo arrivati quasi a fine stagione invernale devo abbandonare l'idea Lidl ( a meno di rimanenze di magazzino) ? cavolo che sfortuna !
Ottimi consigli per l'equipaggiamento ..cerco di studiarli uno ad uno !

PS:ma i sottoguanti/sopraguanti del Decathlon sono prioprio da moto oppure per altri sport e si possono adattare senza problemi ? perchè tra i tanti sport per cui Decathlon ha tutta l'attrezzatura non ricordavi ci fosse anche il "motociclismo" ...