se la scatola ha il foro più piccolo rispetto a quello della valvola sul carter raccorda la scatola alla valvola. Se il foro del carburatore è già più piccolo rispetto alla scatola puoi lasciarlo così, altrimenti allinei le porzioni coperte
se la scatola ha il foro più piccolo rispetto a quello della valvola sul carter raccorda la scatola alla valvola. Se il foro del carburatore è già più piccolo rispetto alla scatola puoi lasciarlo così, altrimenti allinei le porzioni coperte
Scusa ma prima non ho potuto rispondere, credo sia la tua seconda ipotesi in quanto il foro più piccolo è quello del carburo, poi c'è quello della scatola e il più grande è quello della valvola.
Ne deduco che, o lascio tutto com'è o, ma non so se conviene, dovrei allargare conicamente la parte del carburatore che sta sotto la ghigliottina, cosa ne pensate è una cosa fattibile?
si se vuoi raccordare..posiziona la scatola sulla valvola e segna quello da asportare...poi dopo aver tolto quello che hai segnato posiziona il carburo nella scatola ....segna quello che c'è da asportare ora sul carburo e procedi...
Ultima modifica di maxpepe; 25-03-15 alle 17:23
personalmente ritengo si debba raccordare il carburo. io l'ho fatto sia sul 20 che sul 24 e funziona bene.
occhio a non scavare dove c'è il tappo. lascia una piccola ''gobba'' li
Ultima modifica di maxpepe; 26-03-15 alle 09:42
Prima raccorda scatola e carter e poi scatola e carburatore.
Meno spigoli e balzelli ci sono più il gas scorre fluido
Carburo.jpg
Gg
In Vespa da sempre!!!