Risultati da 1 a 25 di 137

Discussione: Carburazione Si 26

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    mandrachia alta
    Età
    53
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Carburazione Si 26

    Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
    Quando avevo il Pinasco ho provato per un giorno il phbh26fs, cambia dal giorno alla notte!! Non ci credevo finché non ho provato. I consumi son maggiori se il polso e pesante.... Ma il phbh permette regolazioni molto più accurate rispetto al si.
    è pur sempre un 26...ma è tutto un altro mondo

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Carburazione Si 26

    Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
    è pur sempre un 26...ma è tutto un altro mondo
    Ci credo che sia un altro mondo però ci sono anche un altro paio di considerazioni da fare.
    Il 26-28-30 PHBH e via dicendo richiedono un collettore che allunga di circa 10 cm l'aspirazione e questo da una parte limita il rifiuto ma dall'altra riduce il regime di giri massimi aumentando però la coppia.
    Non fraintendetemi ma a livelli di riempimento un carburatore corto come l' SI a pari diametro dà rese maggiori.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    mandrachia alta
    Età
    53
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Carburazione Si 26

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Ci credo che sia un altro mondo però ci sono anche un altro paio di considerazioni da fare.
    Il 26-28-30 PHBH e via dicendo richiedono un collettore che allunga di circa 10 cm l'aspirazione e questo da una parte limita il rifiuto ma dall'altra riduce il regime di giri massimi aumentando però la coppia.
    Non fraintendetemi ma a livelli di riempimento un carburatore corto come l' SI a pari diametro dà rese maggiori.
    col si20 e la polidella era divertente ma ad accendere il motore era un delirio anche a caldo,
    ogni volta che spengevo il motore mi chiedevo quanto ci sarebbe voluto a farla ripartire........
    il dubbio quando spengevo il mot ed un po troppo rumorosa.
    col phbh26 ed il padellino, 2 pedivellate a freddo e si accende. motore elastico, silenziosa quanto basta per andare a lavoro in centro e consumi discreti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •