Citazione Originariamente Scritto da llucky Visualizza Messaggio
Vorrei proprio vedere chi ha quei consumi guidando allegro e perennemente in collina e montagna.
i risultati che dici si hanno forse tirando con un motore originale...
Ho visto ben poca gente mettere dati obiettivi come ho fatto io ma tanta che parla di ottimi risultati senza metterne le prove.
La sincerità e umiltà purtroppo è un pò rara..
Ciao
Mi spiace che tu metta in dubbio il mio dire, la mia parola vale la tua, almeno credo.
Tu ti ritieni obiettivo ed affidabile? e allora perchè gli altri no?
....mi sembra esagerato e alquanto scorretto, io ti ho detto che consuma parecchio non che non è vero cioò che dici.
Comunque di che gente col Polini dichiara più di 30 al litro ce n'è un sacco. Credere che un motore per erogare 17 cavalli debba consumare come uno che ne fa 30 mi sembra eccessivo.
Col mio motore che non è nemmeno un lontano parente della piaggio e che non tengo in considerazione perchè paragonabile a nessun motore piaggio andando a 100 fissi, sono fra i 25 e 27 al litro.
Ho però un altra vespa .PX125 E. quindi con cambio a denti grossi, sotto controllo è quella del mio vicino di casa con Polini, 23-68 quarta originale, Marmitta Simonini, 26 Pinasco e Ritardatore come da Pos da me aperto....