Be ovviamente raccordandolo al cilindro e in immissione carburatore
Be ovviamente raccordandolo al cilindro e in immissione carburatore
Il TSV l'ho avuto anch'io. Non ti aspettare le stesse prestazioni della Vespa Gialla. Quella è un caso a parte.
Dipende molto anche però....
dall'uso che fai della tua vespa, se ne hai anche altre per uso quotidiano e robe simili... valuta bene non solo le spese ma anche l'utilizzo.... per assurdo un motore da 130 orari potrebbe rivelarsi in vero poco sfruttabile...
però a livello di soddisfazioni te ne levi parecchie di sicuro.
Esistono varie configurazioni e in vero anche un banale polini può arrivare a simili velocità, certo non con la potenza espressa dal motore che descrivi aver veduto...
ma certo con minor spesa, e con migliori probabilità di riuscita, nel senso che un motore pesantemente elaborato non puoi farlo alla carlona per bene che immagini se non hai una certa esperienza, per certo non te lo può assemblare un meccanico e per certo la successiva messa a punto potrebbe richiedere tempo ed una enorme conoscenza in fatto di carburazione... in taluni casi spesso dopo poco simili motori si riaprono anche per ulteriori step...
cioè un motore siffatto di solito per raggiungere una messa a punto ottimale richiede mani esperte ed appassionate...ora domando hai tu quelle mani?