Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Scatalizzazione px euro 3 e centraline

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Potenza Reputazione
    12

Re: Scatalizzazione px euro 3 e centraline

Hai messo il filtro del 200 con i due fori? Rischi di essere magro, perché i getti consigliati per la scatalizzazione sono quelli relativi al filtro standard.

mpfreerider

Potenza Reputazione
    0

Re: Scatalizzazione px euro 3 e centraline

Citazione Originariamente Scritto da mpfreerider Visualizza Messaggio
    Hai messo il filtro del 200 con i due fori? Rischi di essere magro, perché i getti consigliati per la scatalizzazione sono quelli relativi al filtro standard.

mpfreerider

sssiii ho messo il filtro del 200. Per i getti quello del minimo e' standard (48/160), quello del massimo l'ho maggiorato di 2 punti (102 anziché 100) poi ho ingrassato con la famigerata vite (quella posteriore per intenderci...la candela nell'uso normale era bella unta e nera, tant'e' che sto smagrendo progressivamente... dici che e' il caso che aumento sia il getto del massimo che del minimo? Tanto i getti del massimo ne ho anche di piu' grandi...quello del minimo che misura dovrei prendere? Perché di quello ho solo lo standard scatalizzato...se non ricordo male e' il 48/160 mentre la colonna del massimo e' 160/BE3/102 come i modelli senza miscelatore...a me pare di essere grasso...ci capisco piu' niente...
    Provero' a maggiorare leggermente sia il getto del massimo che del minimo e vediamo che succede...
    Ultima modifica di schiapputer; 27-04-15 alle 13:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •