5003M alias rosso PIA2/1, non sarebbe quello indicato per il '78, ma resta comunque molto bello!![]()
5003M alias rosso PIA2/1, non sarebbe quello indicato per il '78, ma resta comunque molto bello!![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
io vado controcorrente (non per le vostre vespe in particolare eh ma per le 200 o, meglio, per la 200 che ho io)
di bello...ha solo la coppia (data dalla cilindrata) - per il resto.......nel guidato vado il doppio con la 50 di mia moglie
sul dritto ai 90 prende aria e vibra, vibra, vibra
frena...come il 50ino
sarà che son nato con una small sotto il culo ma ci darei volentieri un colpo di flex per segarla in 2 - con un blocco et3 con un misero 130dr, la 200 me la magno...
Ah si si, alcune 200 originali fanno davvero pietà come prestazioni se non ottimizzi il motore.
C'è da dire che se ti metti a palla vai finchè c'è benzina e non si fermano praticamente mai, ma un buon 177 sta tranquillamente davanti.
Però basta davvero poco per far tirare fuori "le palle" al motore 200 e fargli cambiare musica!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Non posso evitare l'OT... anch'io sono nato con la Smallframe sotto il culo (a 14 anni avevo una 50R) e il primo amore non si scorda mai...
Ma poi per la mia stazza (sono alto 1metro e 85) ho provato le large... e di certo da guidare sono più brutte delle smallframe... peso molto più decentrato, passo più lungo, molto più rimbalzanti e tanti altri brutti difetti...
Ma sono (per me) più comode e con un P200E ci sono andato in Jugoslavia e ho fatto 1500km in tre giorni... cosa che con la mia ET3 blue jeans non sarei mai riuscito a fare...