Risultati da 1 a 25 di 421

Discussione: Cerchi tubeless SIP canale 2.10!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Peppetressette
    Potenza Reputazione
    12

Re: Cerchi tubeless SIP canale 2.10!

Bene, bene, quello che scrivete mi incuriosisce molto e mi dá speranza.
    io monto le s83 ma non riesco a piegare perché sento subito la perdita di aderenza e la cosa mi scoccia parecchio. Camminando di rado con la pioggia quale suggerireste? La sm100 come vi sembra? Mi piacerebbe poter piegare almeno un pochetto
    Ultima modifica di Peppetressette; 03-05-15 alle 21:53

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Peppetressette Visualizza Messaggio
    io monto le s83 ma non riesco a piegare perché sento subito la perdita di aderenza e la cosa mi scoccia parecchio. Camminando di rado con la pioggia quale suggerireste? La sm100 come vi sembra?
    Beh con la pioggia io vado veramente piano perché non mi fido di nessuna gomma, ma fidati che le s83 sono veramente indecenti, sono molto diffuse perché i gommisti tengono solo quelle per la vespa, infatti le altre marche io le compro su internet.

Questo è il mio topic sulle gomme con tanto di foto e opinioni, se hai voglia dagli un'occhiata
    http://old.vesparesources.com/showthread.php?t=32310
    Ultima modifica di IlVespista84; 03-05-15 alle 21:56

VRista L'avatar di Peppetressette
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Beh con la pioggia io vado veramente piano perché non mi fido di nessuna gomma, ma fidati che le s83 sono veramente indecenti, sono molto diffuse perché i gommisti tengono solo quelle per la vespa, infatti le altre marche io le compro su internet.

Questo è il mio topic sulle gomme con tanto di foto e opinioni, se hai voglia dagli un'occhiata
    http://old.vesparesources.com/showthread.php?t=32310
    appena finito di leggere tutto il post, mi sa che approfondirò le schwalbe, grazie mille!

L'avatar di lapo
    Potenza Reputazione
    0

a me piace strusciare col cavalletto a terra. Attualmente monto delle continental nonmiricordoilmodello, ma sono eccellenti, morbide, scolpitura moderna ma non da scooter, allweather, fascia bianca. Durano pochino, ma siccome per me viene prima di tutto la sicurezza in curva, preferisco comprare un treno l'anno che grattarmi i gomiti per terra. Però queste schwalbe mi piacciono parecchio; non tanto i fianchi però: cosi rigati da pioggia mi lasciano qualche dubbio in piega. Vedremo. Tutte quelle più slick le vedo troppo moderne (come disegno) per la vespa. La S83 la vedo troppo datata e se pieghi un po' mi da l'idea che stia solo sullo spigolo della spalla.

VRista Senior L'avatar di llucky
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Se ti ricordi c'è un mio topic aperto nel 2010 in cui ho recensito parecchi pneumatici :D

La S83 è buona giusto come ruota di scorta, basta vedere quanto è "sottile" rispetto a una schwalbe o heidenau decisamente più grosse e larghe, i benefici li senti notevolmente in curva.
    Perfetto! Io ho provato s83 e heidenau k47, è come dalla notte al giorno, un altro modo di guidare!
    Però sottili le s83 in che senso?
    Io avevo il modello rinforzato e non mi sembrava più sottile delle k47.
    le prossime saranno schwalbe.
    Citazione Originariamente Scritto da Peppetressette Visualizza Messaggio
    io monto le s83 ma non riesco a piegare perché sento subito la perdita di aderenza e la cosa mi scoccia parecchio. Camminando di rado con la pioggia quale suggerireste? La sm100 come vi sembra? Mi piacerebbe poter piegare almeno un pochetto
    Dimentica michelin che non si evolve da decenni.. io so che le heidenau k47 vanno veramente bene, altrimenti puoi provare anche schwalbe raceman, pare vadano bene anche sul bagnato anche se non le migliori ma stai in piedi tranquillamente.
    Se hai poi buoni ammortizzatori vedrai come è divertente guidare la vespa!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •