uhmm la giacca a 40 euro non mi sembra male,credo che proprio venerdi o sabato andro a vedere dal vivo se ne vale la pena...
uhmm la giacca a 40 euro non mi sembra male,credo che proprio venerdi o sabato andro a vedere dal vivo se ne vale la pena...
Non dico le marche, ma ottimo casco modulare contro Commerciale simile.... che dire.... il Commerciale vince su tutto!!! Mi ci sono pure un pò incavolato... ci sono rimasto male insomma... cavolo 170 contro 100... mica spicci!
Il LIDT da 29 non lo comprerò mai.... ma chi ha detto che sia in vero peggio di altro???
Il casco che sto alternando a quello acquistato di recente al LIDL, è un Bieffe, pagato non di certo 29€, con tutte le belle e buone caratteristiche che ha un casco di marca.
Ho scoperto che ha si l omologazione, ma pare non abbia superato i test
Preferisco quindi un casco di marca sconosciuta, ad un prezzo popolare, di provenienza germanica, da quelle parti sono molto fiscali e precisi.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Io ho preso i guanti (gli spidi mi si stanno "spappolando"), non sembrano male.
Puntualizzo quanto detto da senatore, probabilmente dipende dalle filiali oltre che dai prodotti, alla filiale dove vado io spesso trovo i prodotti in offerta anche a distanza di giorni, non è detto che finiscano tutti la mattina all'apertura (anzi a me di solito non capita), anche in questo caso giovedì 4 avevano ancora alcuni caschi e diverse giacche, poi magari non trovi la taglia, però se non si ha la possibilità di andare la mattina dell'offerta, non è "obbligatorio" rinunciare, magari ci si fà un salto (io ce l'ho ad un paio di Km da casa) e si trova lo stesso.![]()
Ovviamente il mio discorso cade se una filiale è mooooooolto importante tipo quella frequentata da ClaPX, visto che è di Roma.
Io, come tanti altri, frequento filiali di una piccola provincia. Vicino a me, ce ne sono tre, ed in tutte si è verificato e continua a verificarsi quanto detto. Ovviamente, la puntata la si fa ugualmente, anche il giorno dopo o ancora dopo, con la speranza di riuscire a trovare ciò che ci serve. Certamente comunque, chi tardi arriva, male alloggia; i primi potranno avere una maggiore possibilità di scelta, ad esempio sulla taglia o sul colore (ove fosse previsto avere più colori dello stesso articolo).
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A circa un chilometro e mezzo da casa mia c'è un Lidl, inoltre nel raggio di una decina di chilometri ci sono altri negozi, in città la distribuzione è maggiore, è anche vero che maggiore è la popolazione, non tutti però sono interessati ad un determinato prodotto in offerta.
Il casco Crivit, lo comprai il secondo giorno che fecero l' offerta, ce n'erano ancora di diversi modelli e taglie, stesso discorso per giacche guanti ecc. ecc.
Per alcuni prodotti (non alimentari) in offerta che mi interessano ma non in modo particolare, aspetto che scada l' offerta e spesso trovo le giacenze in ulteriore sconto, quasi "regalati"
Qualche anno fa c'era in offerta il set per filettare a 8 euro, dopo una decina di giorni lo acquistai a quattro euro.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Alla LIDL?Originariamente Scritto da Luxinterior
Mai visto che ribassano i prezzi alla merce invenduta.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Con quel sistema, presi il seggiolino alzata per auto per mia figlia, mi pare intorno ai 4 euro, intorno ai 2 euro i faretti per la bici, i rullini Kodak per la macchina fotografica, gli zoccoli tipo Clogs (spesso le scarpe del mio numero 45, restano invendute, peccato non siano di mio gradimento), parecchie cose, queste sono le prime che mi vengono in mente.
Basta attendere ed avere la fortuna che restino invendute.
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 08-06-15 alle 11:06
HEY HO LET'S GO!