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Discussione: 1956 vespa 150 vl1t

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  1. #1
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    Re: 1956 vespa 150 vl1t

    per me è una vespa di produzione italiana (dato i prefissi e numeri) con cui qualcuno si e' divertito molto,molto,molto.... le acma hanno altre numerazioni e sigle cos'ì come le allstate. basta controllare con google
    Ultima modifica di eleboronero; 26-05-15 alle 14:58

  2. #2
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
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    Re: 1956 vespa 150 vl1t

    aggiungo la "perla" dell'adesivo di rodaggio..........IV marce

  3. #3

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    Re: 1956 vespa 150 vl1t

    Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    per me è una vespa di produzione italiana (dato i prefissi e numeri) con cui qualcuno si e' divertito molto,molto,molto.... le acma hanno altre numerazioni e sigle cos'ì come le allstate. basta controllare con google
    grazie per il tuo input,
    se non ti dispiace, puoi indicarmi dove hai trovato le seigle telaio per ACMA e allstate?

    le VL3T avevano tutte il manubrio con i cavi esterni? se e' cosi, e' possibile riportarla all'originalita'? che modifiche possono essere state fatte per installare il "nuovo" manubrio?

  4. #4
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
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    Re: 1956 vespa 150 vl1t

    be ce ne sono diversi:
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...cSUJzhU2vBUBZQ

    comunque hanno modificato l'attacco della pancia motore,cavalletto,manubrio con relativo contakm,clacson ecc.ecc. portarla originale sara' un impegno economico.

  5. #5

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    Re: 1956 vespa 150 vl1t

    Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    be ce ne sono diversi:
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...cSUJzhU2vBUBZQ

    comunque hanno modificato l'attacco della pancia motore,cavalletto,manubrio con relativo contakm,clacson ecc.ecc. portarla originale sara' un impegno economico.
    Penso che le Acma condividessero i numeri telaio con quelle Piaggio. Non ho trovato alcuna indicazione che mi faccia pensare diversamente così come Il link da te postato.

  6. #6
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    ecco dei vl "americani"
    Immagine 311.jpg

    sigle i modelli piaggio hanno dinnanzi ai numeri sigle identificativi del modello,poi ognuno crede a quello che vuol credere

    poi se preferisci leggiti vespa tecnica vol.4 non è la bibbia ma sono riportati i dati matricolari delle vespa estere.

    poi l'unica acma 150 la gl assomigliava ai nostri gs nel 1956
    Ultima modifica di senatore; 28-05-15 alle 05:48 Motivo: Ottimizzazione spazio.

  7. #7
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    Re: 1956 vespa 150 vl1t

    ed hai un bel 18 dell'ape come carburatore!!!!

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
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    Re: 1956 vespa 150 vl1t

    altroché riportarla alla condizione originale.sarebbe una spesona ed un lavoro da professionisti...a sto punto tienila così. ..è una vespa cuscustomizzata..
    è comunque una bella vespa..poi va a capire cosa trovi sotto..è chiaro che ci sono segni di saldature..da scoprire dove...ad esempio...Non vorrei sbagliare..la vl1t..Non ha lo scudo piu piatto e comunque diverso da quella del post. ..??
    no no..io la terrei così
    Ultima modifica di NoMoneyMan; 26-05-15 alle 21:28

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