per me è una vespa di produzione italiana (dato i prefissi e numeri) con cui qualcuno si e' divertito molto,molto,molto.... le acma hanno altre numerazioni e sigle cos'ì come le allstate. basta controllare con google![]()
per me è una vespa di produzione italiana (dato i prefissi e numeri) con cui qualcuno si e' divertito molto,molto,molto.... le acma hanno altre numerazioni e sigle cos'ì come le allstate. basta controllare con google![]()
Ultima modifica di eleboronero; 26-05-15 alle 14:58
aggiungo la "perla" dell'adesivo di rodaggio..........IV marce![]()
grazie per il tuo input,
se non ti dispiace, puoi indicarmi dove hai trovato le seigle telaio per ACMA e allstate?
le VL3T avevano tutte il manubrio con i cavi esterni? se e' cosi, e' possibile riportarla all'originalita'? che modifiche possono essere state fatte per installare il "nuovo" manubrio?
be ce ne sono diversi:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...cSUJzhU2vBUBZQ
comunque hanno modificato l'attacco della pancia motore,cavalletto,manubrio con relativo contakm,clacson ecc.ecc. portarla originale sara' un impegno economico.
ecco dei vl "americani"
Immagine 311.jpg
sigle i modelli piaggio hanno dinnanzi ai numeri sigle identificativi del modello,poi ognuno crede a quello che vuol credere
poi se preferisci leggiti vespa tecnica vol.4 non è la bibbia ma sono riportati i dati matricolari delle vespa estere.
poi l'unica acma 150 la gl assomigliava ai nostri gs nel 1956
Ultima modifica di senatore; 28-05-15 alle 05:48 Motivo: Ottimizzazione spazio.
ed hai un bel 18 dell'ape come carburatore!!!!
altroché riportarla alla condizione originale.sarebbe una spesona ed un lavoro da professionisti...a sto punto tienila così. ..è una vespa cuscustomizzata..
è comunque una bella vespa..poi va a capire cosa trovi sotto..è chiaro che ci sono segni di saldature..da scoprire dove...ad esempio...Non vorrei sbagliare..la vl1t..Non ha lo scudo piu piatto e comunque diverso da quella del post. ..??
no no..io la terrei così
Ultima modifica di NoMoneyMan; 26-05-15 alle 21:28