Quindi non hai mai provato una padella modificata ... solo una Sip Road.
Mi dici che ti intendi di Kart e poi parli di "basi scentifiche" per uno scarico fatto "su misura" ...
Ok, capisco.
Gg
Quindi non hai mai provato una padella modificata ... solo una Sip Road.
Mi dici che ti intendi di Kart e poi parli di "basi scentifiche" per uno scarico fatto "su misura" ...
Ok, capisco.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ne sono felice.
Si impara sempre qualcosa no?
Io ad esempio ho imparato che la maggior parte delle persone parla per sentito dire o per l'amico che "forse" lo ha provato, altre invece spendono dei soldini e provano cose nuove, magari non una sola, ma diverse.
Disquisire allora inizia ad avere un senso.
Più chiaro di così ...
Gg
In Vespa da sempre!!!
Di quello che dici sinceramente mi rimbalza perchè non è il mio caso, io ho esplicitato le cose che ho provato e quelle che ho visto ma non sono di mia proprietà.
Sai prima di scrivere spesso le cose le prove e le riprovo e cerco di verificare se possono essere utili, le cose per sentito dire non fanno casa qui.
Non mi sembra di aver chiesto la luna quando ho detto cosa intendete per fatto su misura quando ad esempio anche i carburatori SI tra spaco e dell'orto sono differenti...
Mi permetto di dire che il sarcasmo vedi:<<Quindi non hai mai provato una padella modificata ... solo una Sip Road.
Mi dici che ti intendi di Kart e poi parli di "basi scentifiche" per uno scarico fatto "su misura" ...
Ok, capisco>>
non credo sia una buona pratica per un moderatore![]()
Il fatto che quello che scrivo non ti vada bene e ti rimbalza è un problema tuo.
Scrivere in un forum pubblico e non accettare le critiche invece è un problema sempre tuo .....
Ti ho fatto una domanda specifica, se avevi provato delle padelle modificate, quelle che sconsigli a priori, e mi hai risposto di NO
Allora mi dici di cosa parli se non per sentito dire?
Capisco, si capisco che non ti piace essere contraddetto soprattutto a ragion veduta e ti offendi pure!
Finora ti ho scritto come un normale utente, ma visto che hai da lagnarti anche per il comportamento da moderatore allora ti chiedo, da moderatore, di stare attento a non infrangere il regolamento che ti consiglio di ripassare.
Se ben rammenti ti ho già ammonito in passato per il tuo "disquisire"
Con questo appunto chiudo qui la questione.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Chiunque conosca un pochino questi scarichi sa che differenza più e differenza meno, sono molto simili. Io ho fatto una domanda dicendo cosa significa cucito addosso, quali elementi sono stati valutati per la messa a punto, quali accorgimenti rispetto a Sip. In mancanza di questi elementi devo capire che nessuno li sa o quantomeno non esistono elementi di dissonanza rispetto alla Sip, se non forse una verniciatura rabberciata e saldature su tutto lo scarico, se permetti queste padelle le ho viste e provate sotto vespe di altri e se con la sip ho fatto l'errore con queste ci sto lontano.
Detto questo, ti dico che io il regolamento lo conosco, se parli con sarcasmo e uno te lo fa notare, che da moderatore non sembra una buona scelta, tu che fai minacci di ammonizione. Che dire non sembra corretto, ma opera come meglio credi.
ho raccolto i dati di con di provenienza dalle vespe con questi scarichi e non solo la mia ma anche quelle di conoscenti con questi scarichi artigianali, sono sconcertanti. Il motore lavora veramente in circostanze precarie. Alla Piaggio tempo addietro non erano stupidi se lo scarico del t5 lo avevano pensato per un motore 5 travasi.
tutti riescono a trovare la quadra prima o poi, quando parlo di buchi di erogazione non parlo di situazioni rilevabili dal guidatore, non sono fattori sulla guida.anche se guidandola ci si accorge che il veicolo è stranamente magro.
Ultima modifica di senatore; 09-06-15 alle 07:37 Motivo: Ottimizzazione spazio.