Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Marmitta???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Alberello
    Potenza Reputazione
    13

Re: Marmitta???

Tu hai una Vespa Hp, ergo ti serve un collettore per Polini a banana che monti sulla Vespa HP (per via della paratia che ha la tua Vespa, e che non ti permette di montare tutte le marmitte per Vespa Special-L-R-N)
    Sinceramente non so se si possa trovare come ricambio, ma ti basta scrivere su Google il modello di marmitta che ti interessa e aggiungere "Vespa HP", ti salta fuori un sacco di roba.

Potenza Reputazione
    0

Re: Marmitta???

Citazione Originariamente Scritto da Alberello Visualizza Messaggio
    Tu hai una Vespa Hp, ergo ti serve un collettore per Polini a banana che monti sulla Vespa HP (per via della paratia che ha la tua Vespa, e che non ti permette di montare tutte le marmitte per Vespa Special-L-R-N)
    Sinceramente non so se si possa trovare come ricambio, ma ti basta scrivere su Google il modello di marmitta che ti interessa e aggiungere "Vespa HP", ti salta fuori un sacco di roba.
    Ma ho già fatto tutto, ho già passato tanti pomeriggi attaccati a cercare su google ma non si trova niente! Infatti ho scritto apposta su questo forum per trovare spiegazioni ma possibile che nessuno sappia come fare??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •