hai qualche foto?
scusa ma come fai a non sfondare? il corpo esterno misura 28,85 di diametro e tu hai lasciato uno spessore di 0,85 mm da dividere in due e poi l'hai anche strombato, perdonami ma o hai un calibro guasto o non l'hai cantata giusta, e poi che ghigliottina hai usato, per avere 80 deve essere larga almeno 31mm.
Mha vediamo le foto va....
ELABORAZIONI TWINS RACING
Ho gia' spiegato che il diffusore comincia circolare e va verso la ghigliottina assumento una forma ovale facendo rimanere la sezione di passaggio simile o superiore alla sezione di un 28, cioe' diventa circa 26,5x30-31 in modo da non sfondare la sede della ghigliottina che mi sembra sia di 27mm ca.
Il risultato delle prove conferma le impressioni di guida. Le megadelle a 8 coni sono strepitose: hanno prestazioni apprezzabilmente superiori dai medi regimi in su, con un allungo davvero notevole. Ne ho provate diverse in abbinamento a vari motori, ma il risultato è stato sempre molto lusinghiero.
Inoltre, ai bassi regimi il motore è sempre dolce e regolare.
Ecco le foto del carburatore.DSCN5321.jpgDSCN5323.jpgDSCN5324.jpgDSCN5325.jpg
Domanda: ma è 28 per tutto il venturi?
Se si, come hai tolto il beccuccio del diffusore e come lo hai re-impiantato?
Grazie per le risposte e complimenti per il motorello da urlo!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Quindi hai lavorato la parte alta tutta a mano di fresino fino ad arrivare a sfondare sul filetto e poi man mano che scendevi verso la ghigliottina ovalizzavi.
Bhe che dire se funziona bene hai raggiunto il tuo obiettivo.
Comparandolo con un 26 Pinasco da scatola e senza sbattimenti sai quantificare quanto ti ha dato in più ?
Mi preoccupano un po' la vite fissaggio tromboncino e la vite registro minimo che con le vibrazioni potrebbero far cedere i filetti nella zama
ELABORAZIONI TWINS RACING