Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: modifiche più turistiche al 102

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: modifiche più turistiche al 102

io ho il motore praticamente come il tuo ma con polini volano da 1,7 lo squis 1,2 con proma e 24 sul piano fa i 98 da gps (ma deve esserci una gornata un po fresca e devo piegarmi....) e canta lo stesso e ho gia su le 90 90 10 non so se ti puo aiutare come riferimento
    ciao scusa l off ma il 26 per 24 72 dove lo trovi ciao e grazie

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da davide3 Visualizza Messaggio
    io ho il motore praticamente come il tuo ma con polini volano da 1,7 lo squis 1,2 con proma e 24 sul piano fa i 98 da gps (ma deve esserci una gornata un po fresca e devo piegarmi....) e canta lo stesso e ho gia su le 90 90 10 non so se ti puo aiutare come riferimento
    ciao scusa l off ma il 26 per 24 72 dove lo trovi ciao e grazie
    hai il corsa 45? che fasature hai di preciso? minzi io più di 92 non sono riuscito ma piegato e forse leggero vento a favore...sarà la polini banana che non mi da abbastanza giri..comunque siamo li...sono anche troppo compresso con squish a 1,00 devo modificarlo per avere più giri... la 26 la produce mav... ho saputo questi giorni l'esistenza.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

allora la mia configurazione e corsa 45 125 65 equilibrato cilindro polini travasi alla base aperti al massimo, 185 124, basetta sotto da un 1 mm spianato sopra per squis 1,20, 24 dellorto senza filtro , accensione pk 4 poli con volano da 1750 gr,e chiaramente tutti i lavoro nel carter con una leggera barenatura artigianale.. della camera di manovella, marmitta proma e 24 72 con parastrappi drt, motore che si beve le prime tre marce e da quando monto il 24 la quarta la prende sempre tutta, per quanto riguarda il rumore a me piace ma di sicuro non e il massimo per passare inosservati , ti dico io faccio molto appenino dalle mie parti e devo dire che a parte salite un po tirare mi diverto molto, e chiaro che per non dare molto nell occhio nei centri abitati più dei 70 in centri abitati non li faccio (metto in quarta con un 1|4 di gas)

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da davide3 Visualizza Messaggio
    allora la mia configurazione e corsa 45 125 65 equilibrato cilindro polini travasi alla base aperti al massimo, 185 124, basetta sotto da un 1 mm spianato sopra per squis 1,20, 24 dellorto senza filtro , accensione pk 4 poli con volano da 1750 gr,e chiaramente tutti i lavoro nel carter con una leggera barenatura artigianale.. della camera di manovella, marmitta proma e 24 72 con parastrappi drt, motore che si beve le prime tre marce e da quando monto il 24 la quarta la prende sempre tutta, per quanto riguarda il rumore a me piace ma di sicuro non e il massimo per passare inosservati , ti dico io faccio molto appenino dalle mie parti e devo dire che a parte salite un po tirare mi diverto molto, e chiaro che per non dare molto nell occhio nei centri abitati più dei 70 in centri abitati non li faccio (metto in quarta con un 1|4 di gas)
    Perfetto, grazie..ecco i dettagli che mi interessavano... anche io ho i travasi praticamente spalancati.. però meno fasatura di scarico...ora portando squish a 1,2 circa dovrei alzare anche la fase scarico...credo che metterò una proma, e pignone.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •