Citazione Originariamente Scritto da mariopx Visualizza Messaggio
Per la megadella invia un messaggio privato a Mega ti risponde max nel giro di un giorno.
La questione testa polini è più complessa in quanto lo squish nel dr originale probabilmente sarà superiore a 2,5 mm (inesistente),
in alternativa si potrebbe abbassare anche di un 0,8mm l'originale; la testa polini ha però la cupola più larga che permette una migliore combustione, ma siccome è più bassa con la guarnizione originale potrebbe portare a uno squish inferiore a 1,5 (nel mio caso era 1,1 e scaldava molto) quindi con la guarnizione in carta da 1 mm che da schiacciata arriva a circa 0,5 mm si arriva a 1,5 mm circa di squish, in più l'innalzamento del cilindro (se pur minimo) di qualche grado di fa prendere qualche giro, poca cosa, ma un pò di qua e un pò di la la vespa migliora comunque.
P.S. Comunque il gioco vale la candela se la testa la recuperi gratis o quasi, se la devi comprare nuova non conviene (io l'ho presa usata 5€)

Beh che dire speciale descrizione... grazie!!!
Quindi c'è nessuno che ha una testa polini in più ??? ahahaah

Una domanda, ma montare il carburatore 24 migliora? io sapevo che andavano lavorati i carter se no era inutile il 24.