Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
Ciao, avevo finito di parlare perchč era tardi ed ero stanco di dire sempre le stesse cose. Non parlo di cose che non ho fatto e non ho cognizione
Come ho condotto le mie prove. (Semplifico)
Io ho un PX 150 Euro3 quindi di serie ho una 6823.11 e carburato *140-BE5-96 *140-45 (da Piaggio)
Ho preso il Bostik Ripara metalli e colmato il vuoto sotto (unghiata) la valvola gas in questione 6823.11 e provato la vespa. (Una spatolina e un calibro di buona fattura sono necessari)
Essa aveva ancora come uno strappo in partenza, riferitomi che c'erano ancora le due sacche da riempire, le ho colmate e riprovato, et voilą strappo in partenza riempito.
Ho anche una serie di dati calcolati per l'emissione del CO e altri dati, che non avrei problemi a scannerizzare ed a mandare nel caso servano a qualcuno per prove e raffronti.

Ti sei ad ogni modo "fissato" nella mente che quelle sacche servono per risparmiare e non lasci adito a dubbi. Non č mai buono non avere dubbi, questo lo dico spesso a me stesso
Scusa ma tu hai parlato di prve con attrezzature per omologazione etc etc poi dici che hai fatto delle prove empiriche?? Avrai delle foto di questa ghigliottina modifica fai vedere cosa hai modificato. Non sono solo io a dire che non servono, ci sono altre persone che hanno preso in mano il carburatore come ho fatto io e sono arrivate alla stessa conclusione.
Condividi pure con la comunitą i tuo dati ed i tuoi calcoli.

Vol.