
Originariamente Scritto da
geny
Ciao, avevo finito di parlare perchč era tardi ed ero stanco di dire sempre le stesse cose. Non parlo di cose che non ho fatto e non ho cognizione

Come ho condotto le mie prove. (Semplifico)
Io ho un PX 150 Euro3 quindi di serie ho una 6823.11 e carburato *140-BE5-96 *140-45 (da Piaggio)
Ho preso il Bostik Ripara metalli e colmato il vuoto sotto (unghiata) la valvola gas in questione 6823.11 e provato la vespa. (Una spatolina e un calibro di buona fattura sono necessari)
Essa aveva ancora come uno strappo in partenza, riferitomi che c'erano ancora le due sacche da riempire, le ho colmate e riprovato, et voilą strappo in partenza riempito.
Ho anche una serie di dati calcolati per l'emissione del CO e altri dati, che non avrei problemi a scannerizzare ed a mandare nel caso servano a qualcuno per prove e raffronti.
Ti sei ad ogni modo "fissato" nella mente che quelle sacche servono per risparmiare e non lasci adito a dubbi. Non č mai buono non avere dubbi, questo lo dico spesso a me stesso