il Piaggio originale si trova ed č quello per la My attuale.... vā preso il piaggio....

il motore devi scenderlo per questioni di pulizia e perchč oltre al motore dopo 35 anni sarebbe il caso di cambiare con l'occasione i cavi, e verificare le guaine....

purtroppo solo meccanici iper specializzati vespa sanno sostituire la caveria completa nel caso... te lo dico per esperienza personale.... i peggiori cavi difatti sono sempre stati quelli appena rimontati dal meccanico, vuoi che rano troppo lunghi, vuoi che erano contorti, piegati o con il teflon (le guaine in teflon sono un offesa per un vespista serio ricordalo!) non funzioneranno mai per come si deve e spesso ti sentirai dire che le vespa vanno cosė, che devi solo prenderci la mano!

Quindi o vai da uno che ci capisce, o butti tempo e denaro.... semplicemente cercalo.... non avrai bisogno quindi di dirgli di verificarti i fili statore... giacchč sā di suo benissimo cosa fare!

E alla fine magari ti chiede la metā.... per un lavoro cento volte migliore.... e magari quel carburatore la smette di pisciarti sui carter... non serve la foto ci scommetto che sono luridi e neri ed č il grasso a tamponarti la perdita...

ora il problema č trovarlo!!!

Io li chiamo UOMINI AZZURRI.... chiedilo a loro.