ma poi come sciacquo la moto dopo averla insaponata? cioe' ci do di secchiate?
non vorrei fare andare l acqua dove non deve,per quello avevo pensato allo spruzzino
ma poi come sciacquo la moto dopo averla insaponata? cioe' ci do di secchiate?
non vorrei fare andare l acqua dove non deve,per quello avevo pensato allo spruzzino
Infatti, io uso la vespa solo quando c'e' il sole o piove pioggia ammaestrata che bagna solo quello che puo' bagnare.
Buttaci pure le secchiate che non succede nulla. Al massimo stai attento al blocchetto chiave e la bobina e non farlo con carrozzeria o motore caldi.
Vol.
il prodotto che uso io: la pioggia![]()
userei anche io la pioggia se non piovesse sabbia :D
Buongiorno,
io la lavo solo due tre volte l'anno... poi mi faccio un giro e, succede sempre che appena i miei amici la vedono mi chiedono <<ma l'hai vernciata ?>> e io rispondo <<no, l'ho solo lavata....>>![]()
L'acqua non fa nulla, io per scrupolo non utilizzo l'idropulitrice ma solo il tubo da giardino con i getti variabili
Vero, ma non hai fatto i conti con gli ottimi gommini LML. Si screpolano sistematicamente, permettendo infiltrazioni d'acqua sulle connessioni elettriche. In particolare sui cavi della bobina a.t.
È consigliabile verificare il buono stato di questi gommini ed eventualmente sostituirli, perché anche una semplice pioggia può provocare l'arresto del motore.