Cilindro: Parmakit tsv
Carburatore: SI 24, min 55 160 max 160 be3 e 145, al massimo fai in tempo a scendere se sei grasso.
Filtro : cerca uno del t5 secondo me è perfetto per i viaggi
Albero anticipato: corsa lunga o corta,marca?, esistono versioni con biella da 105 o 110 gia completi? Albero anticipato ho tameni. Lo trovo buono ma non ho lavorazioni dirette. Io lo prenderei corsa 57 per scaldare meno e monterei rapporti appena più corti tanto i 5 km orari che si guadagnano non sono così importanti in vespa. Ovviamente è una considerazione soggettiva. La lunghezza della biella fai tu in base alle teorie che hai sentito in quanto io non le ho provate entrambe, comunque io mi trovo bene con la biella da 110.
Frizione ? La migliore è la 8 molle, morbida e tiene di più durando anche di più. 4 molle L e 4 XL e ti dimentichi di questo componente. Unico problema il prezzo leggermente maggiore.
Primaria ? 23 68 in corsa 57 altrimenti 23 65. Se uscisse particolarmente bene in corsa 60 puoi anche mettere 23 62 per un motore da viaggio.
Lavorazione valvola ? Raccorda tutto alla scatola.
Lavorazione carter travasi cilindro ? (lasciando le L o toglierle? ) non credo sia necessario per il parmakit , comunque devi raccordare
Marmitta: Mega o espansione? Con mega mi sono trovato benissimo. Disponibile a trovare la marmitta più adatta a te.
Centralina originale? Originale poi aggiungi qualcosa per l'anticipo variabile.