Con la 27/69 e quel volano...di 4 muore, a meno che non sei un fantino di 55kg.
24/72 resti corto, comunque bello allegro e giusto per le strade di montagna.
Con la 27/69 e quel volano...di 4 muore, a meno che non sei un fantino di 55kg.
24/72 resti corto, comunque bello allegro e giusto per le strade di montagna.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
x il discorso frizione cosa mi consigliate?
come via di mezzo c'è anche la 22/63 come campana! La frizione non credo serva nulla di particolare, dischi in sughero nuovi e rifiniti e molla riforzata (controllando che scenda dritta)
riepilogo della merce acquistata:
130 polini racing
marmitta giannelli
carburatore 24/24
primaria 25/69
guarnizioni,or,cuscinetti vari
ora, devo prendere la crociera....qui ho un dubbio.......va bene anche una originale e cambio molle e sfere,oppure spendo un centino e prendo una rinforzata???
attendo........
Visto che si tratta di un pezzo vitale per il motore,spendi qualcosa in piu ma comprane una buona;non te ne pentirai.
frizione polini a doppia molla kit m2 esiste in due versioni con dischi e senza prendi quella senza e montaci un kit dischi originale special 3+2.... è la miglior frizione che puoi montare la trovi facile la monti facile è morbida alla leva e tiene pure 25 cv..... direi ciò che serve.... il rapporto 24-72 DD era anche giusto abbinato alla marmitta simonini D&f avrebbe fatto le buche in terra.... e non è affatto vero che era corto, ne ho avuta una idnetica e mi scaricava 120 GPS con un allungo da cardiopalma.... chiamarla corta ce ne vuole... la 25-69 andrà bene con marme più modeste, avrai meno giri motore però quindi anche se sei più lungo di rapporto per assurdo non è detto che andrà più veloce....
l'albero lo prenderei nuovo cono 20... con accensione cono 20 monta senza problemi sui tuoi carter originali.
Ti riepilogo la mia configurazione:
Polini 130 rifasato con testata evolution
Accenzione polini anticipo variabile
Marmitta mirko racing
Carburatore 24/24 presto monterò il 28
4 corta drt
Campana 24/72 con pignone da 25 consigliata da poeta....
Risultato UN MOSTRO DI POTENZA ma comunque non manca l'allungo!!!!!!https://vimeo.com/140196398
Walter
Ragazzi ho bisogno di voi....ho praticamente chiuso il motore e sono nel montaggio dell'accensione PINASCO FLY TECH ma non riesco a capire una cosa!!!! Il piatto delle bobine come lo fisso al motore??? Allego foto.....aiutatemi vi prego!!!!!!