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Discussione: Elaborazione 130....quale??

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
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    Re: Elaborazione 130....quale??

    Con la 27/69 e quel volano...di 4 muore, a meno che non sei un fantino di 55kg.
    24/72 resti corto, comunque bello allegro e giusto per le strade di montagna.
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  2. #2
    VRista Junior L'avatar di duca s2r
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    Re: Elaborazione 130....quale??

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Con la 27/69 e quel volano...di 4 muore, a meno che non sei un fantino di 55kg.
    24/72 resti corto, comunque bello allegro e giusto per le strade di montagna.
    quello che io cerco e' un motore brillante nelle ripartenze,salite e spunto....certo non vorrei xo neanche arrivare a malapena a 85km/h....

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di duca s2r
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    Re: Elaborazione 130....quale??

    x il discorso frizione cosa mi consigliate?

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di elmikelino
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    Re: Elaborazione 130....quale??

    come via di mezzo c'è anche la 22/63 come campana! La frizione non credo serva nulla di particolare, dischi in sughero nuovi e rifiniti e molla riforzata (controllando che scenda dritta)

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di duca s2r
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    Re: Elaborazione 130....quale??

    riepilogo della merce acquistata:
    130 polini racing
    marmitta giannelli
    carburatore 24/24
    primaria 25/69
    guarnizioni,or,cuscinetti vari
    ora, devo prendere la crociera....qui ho un dubbio.......va bene anche una originale e cambio molle e sfere,oppure spendo un centino e prendo una rinforzata???
    attendo........

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
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    Re: Elaborazione 130....quale??

    Visto che si tratta di un pezzo vitale per il motore,spendi qualcosa in piu ma comprane una buona;non te ne pentirai.

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: Elaborazione 130....quale??

    frizione polini a doppia molla kit m2 esiste in due versioni con dischi e senza prendi quella senza e montaci un kit dischi originale special 3+2.... è la miglior frizione che puoi montare la trovi facile la monti facile è morbida alla leva e tiene pure 25 cv..... direi ciò che serve.... il rapporto 24-72 DD era anche giusto abbinato alla marmitta simonini D&f avrebbe fatto le buche in terra.... e non è affatto vero che era corto, ne ho avuta una idnetica e mi scaricava 120 GPS con un allungo da cardiopalma.... chiamarla corta ce ne vuole... la 25-69 andrà bene con marme più modeste, avrai meno giri motore però quindi anche se sei più lungo di rapporto per assurdo non è detto che andrà più veloce....

    l'albero lo prenderei nuovo cono 20... con accensione cono 20 monta senza problemi sui tuoi carter originali.

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di taniele
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    Re: Elaborazione 130....quale??

    Citazione Originariamente Scritto da duca s2r Visualizza Messaggio
    riepilogo della merce acquistata:
    130 polini racing
    marmitta giannelli
    carburatore 24/24
    primaria 25/69
    guarnizioni,or,cuscinetti vari
    ora, devo prendere la crociera....qui ho un dubbio.......va bene anche una originale e cambio molle e sfere,oppure spendo un centino e prendo una rinforzata???
    attendo........
    Ti riepilogo la mia configurazione:
    Polini 130 rifasato con testata evolution
    Accenzione polini anticipo variabile
    Marmitta mirko racing
    Carburatore 24/24 presto monterò il 28
    4 corta drt
    Campana 24/72 con pignone da 25 consigliata da poeta....
    Risultato UN MOSTRO DI POTENZA ma comunque non manca l'allungo!!!!!!https://vimeo.com/140196398


    Walter

  9. #9
    VRista Junior L'avatar di duca s2r
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    Re: Elaborazione 130....quale??

    Ragazzi ho bisogno di voi....ho praticamente chiuso il motore e sono nel montaggio dell'accensione PINASCO FLY TECH ma non riesco a capire una cosa!!!! Il piatto delle bobine come lo fisso al motore??? Allego foto.....aiutatemi vi prego!!!!!!
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