Se č per rush non č per hp,quello per la rush č con il comando starter in posizione classica ed č fatto cosi http://www.lambretta-teile.de/bilder...E-Vespa-PK.jpg con il cavo starter tipo et3.
Se č per rush non č per hp,quello per la rush č con il comando starter in posizione classica ed č fatto cosi http://www.lambretta-teile.de/bilder...E-Vespa-PK.jpg con il cavo starter tipo et3.
uploadfromtaptalk1441220301833.jpg Allora qui cosa dovrei pensare?
Che hanno scritto una minchiata,ecco cosa devi pensare.Se guardi il tuo carburatore originale(dovresti avere un 16-12n)vedi qual'e quello giusto.
Vero,avevo dimenticato.Comunque guarda com'č fatto l'attacco del cavo starter che hai adesso e regolati di conseguenza.
Cavo et3 per comando starter della maggior parte delle small,lungo circa 20 cm http://www.ciclocarsrl.com/wp-conten...-PRIMAVERA.jpg
Cavo vespa v,circa 1.5mt specifico per modelli con comando starter sul manubrio http://thumbs4.ebaystatic.com/d/l225...BeOoIzf_oQ.jpg
Il cavo starter lungo(che tutte le vespe v-hp montano) non puoi montarlo sul carburatore per pk xl ma solo sul carburatore da 19 fatto cosi http://www.vespaonline.com/attachmen...-leva-aria.jpg