Ragazzi giustamente non mi conoscete ma avendo 10 vespa e alcune li ho restaurate io completamente ,quindi non sono a livelli di pistone al contrario ,le puntine sono regolate perfette e la corrente arriva con una lunga scintilla blu ,il 24è nuovo il serbatoio è stato fatto con tancherite e rubinetto nuovo ,la fase è stata segnata e messa come era prima .
io sono convinto che non arriva la benzina al cilindro molte volte la candela nonostante non parte rimane asciutta ,quando parte va bene sale di giri una meraviglia poi si spegne poi riparte e scoppietta .
pensavo ai carter del 200 rally usando la sua accezione a puntine non imbarcandomi nella femsa pensavo a quelli senza dover cambiare l'albero perché non so se nei carter del Px 200 monta tutto cambio e albero del 180 rally.
Può essere la valvola? Anche se sembra perfetta?
cosa altro posso provare ?
Per chiarire i carter originali del 180 rally con il suo numero sono gelosamente conservati questi sono dei carter sempre di 180 rally senza numeri un ricambio che ho trovato in un magazzino.