Sembra per ruote da 8'', forse manca il cerchietto che vā a contrasto in plastica colorata.
Sembra per ruote da 8'', forse manca il cerchietto che vā a contrasto in plastica colorata.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
manca l'attacco che vā sul cerchio credo..... uno solo?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Potrebbe essere un copri ruota per la ruota di scorta? ha i due attacchi proprio come il supporto per la ruota di scorata![]()
Quel copriruota puō essere montato su una qualsiasi ruota da 8 pollici.
L'attacco per fissarla va imbullonato a due dei sei dadi del cerchio che servono a tenere chiusi i due semicerchi.
Certo come sistema di fissaggio, non č il massimo della sicurezza perchč:
se la ruota č sgonfia, non c'č alcun problema, ma se č gonfia togliere anche solo uno dei dadi che serrano i due semicerchi non mi sembra una cosa fatta tanto bene, anche se lo spessore dei due semicerchi č notevole, per cui non dovrebbero subire nessuna conseguenza, perō ...............
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!