Risultati da 1 a 25 di 77

Discussione: Malossi 166, niente di originale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Malossi 166, niente di originale

montaci una simonini....il volano HP con le viti M6 ricordati ti ho detto che è un suicidio, sono un gufo ma stà roba la conosco.... monta appena puoi il volano elestart privo di ghierae sarà ben altro andare e ben altra sicurezza----

la frizione cosa' dovrebbe essere la 8 molle tipo MY è famosa perchèsilenziosa, non compriendo.. foto della frizza che monti...

con la marma giusta ed il carburatore giusto come rapporto tirerai bene il 21-68... sui 9000 giri come nulla deve girare se non oltre....

ma non tirarlo MAI oltre gli 8000 in quarta sopratutto...

dovrebbe fare al suo peggio sui 125 Km/h GPS. ma se ben fatto i 130 GPS sono alla sua portata, ci sono valvola che ci arrivano...

Potenza Reputazione
    0

178 gradi allo scarico è quello che ho, per ora in basso prende bene, in prima non si può aprire il gas troppo bruscamente.
    Ho risolto il problema frizione , la campana mi strusciava sulla corona nonostante lo spessore, ho aggiunto un rasamento.
    La frizione Cosa primo tipo è una sei molle. Ora dovrei regolare il cambio in quanto tende a farmi scappare le marce, ho preso dei rasamenti da interporre tra l'asta di comando e la crociera, avevo anche pensato di fare un'asta regolabile dall'esterno... Il volano elestart lo proverò se mi capita per le mani, per ora non lo prendo a meno che non sia proprio un affare, mi piace come si comporta con l'hp, al limite lo faccio inchiodare, devo pensare anche ad una ventola decente.
    Oggi il carburatore mi ha dato qualche noia, l'ho tolto per regolare la pressione di apertura.
    So che non vi piace questo tipo di carburatore ma voglio provarlo con il resto del motore a posto.

Potenza Reputazione
    0

Su un'asta online ci sarebbe un volano elestart alla "modica" cifra di quasi 170 spedito... piuttosto lo faccio di legno!

Potenza Reputazione
    0

La Simonini non mi ispira molto; mi piace parecchio la Polini evolution ma costa un botto...
    Mi piacerebbe provare una derivata dal padellino.
    Avevo visto una comparativa di scarichi tempo fa...

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    montaci una simonini....il volano HP con le viti M6 ricordati ti ho detto che è un suicidio, sono un gufo ma stà roba la conosco.... monta appena puoi il volano elestart privo di ghierae sarà ben altro andare e ben altra sicurezza----

la frizione cosa' dovrebbe essere la 8 molle tipo MY è famosa perchèsilenziosa, non compriendo.. foto della frizza che monti...

con la marma giusta ed il carburatore giusto come rapporto tirerai bene il 21-68... sui 9000 giri come nulla deve girare se non oltre....

ma non tirarlo MAI oltre gli 8000 in quarta sopratutto...

dovrebbe fare al suo peggio sui 125 Km/h GPS. ma se ben fatto i 130 GPS sono alla sua portata, ci sono valvola che ci arrivano...
    Poeta ha il cambio a 5 marce ....questa vespa
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Potenza Reputazione
    0

Buonasera,
    avrei trovato a buon prezzo uno scarico Parmakit a buon prezzo, penso di prenderlo;
    Ieri sera ho iniziato a costruire il selettore del cambio regolabile, posterò delle foto appena possibile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •