... che brutte notizie...
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mi sembra un po inutile sverniciare, i sei numeri e le stelle si vedono bene.
Ma può essere che non sia una vespa originale???![]()
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mi sembra un po inutile sverniciare, i sei numeri e le stelle si vedono bene.
Ma può essere che non sia una vespa originale???![]()
Quoto Gipirat, svernicia per sicurezza.
Il motore gira bene? E' un VLN3M?
Per la tua sicurezza passa la calamita e controlla il telaio della vespa, inoltre assicurati che non ci siano saldature strane.....non vorrei fosse un cut and shut.
Dai non ti preoccupare, ma controlla poichè sembra una vietnamita.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Numeri e stelle si vedono bene, ma non bastano. Per questo ti suggerisco di provare a trovare quello che dovrebbe essere il resto della punzonatura, cioé sigla del telaio e sigla di omologazione. L'una o l'altra andrebbe bene per determinare quale tipo di telaio effettivamente è e regolarsi di conseguenza.
Comunque, prova a contattare Ronco.
Ciao, Gino