Citazione Originariamente Scritto da Lu1g1 Visualizza Messaggio
Grazie joedreed, riesci a dirmi dove posso trovare anche le caratteristiche di ogni modello? Oltre ad un fattore puramente estetico, vorrei capire quali sono le differenze tecniche rilevanti ed il valore storico di ogni modello. Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bhè luigi sei un pò esagerato dovresti almeno documentarti tu sui modelli in queatione e non chiedere.
le differenze tecniche sono la cilindrata e i travasi.
il ts 125 è la rally dei ragazzi, oppure l'ultima vespa a scocca 'classica'.. a me personalmente non fa impazzire..anche se il verde jungla è bello.3 TRAVASI MA MENO CC DELLO S.V
lo sv 150 cilindrata diversa prima serie bello il grigio/rosso. vespa molto più performante del Ts ovviamente.
secpnda serie non male il verde valleombrosa.3 TRAVASI DA 2 RISPETTO LO SPRINT150
il gt125 è una vespa particolare che racchiude ancora un pò la figura del 'vespone anni 60'..anche per i colori tutti pastellati. a me piace molto.
meno performante del s.v. e t.s ovviamente.
per quanto riguarda il valore storico, siamo alle solite.
mi son preso 1000 insultiper aver messo il mio 'prezzario' vespa, per poi ogni giorno sentir sempre la stessa e unica domanda..(quanto vale??)
diciamo che il valore lo dai te in base al modello che più ti piace e desideri..
personalmente spenderei(intendo conservate bene o restaurate come si deve!!!):
3.000€ per un t.s
3.500€ per uno g.t
3.800-4.000€ uno S.V

ah dimenticavo il gt ha il motore 125 simile se non uguale al 125 super.forse cambia la compressione per aver più potenza.
comunque anche il G.T.r non è male per niente!!!coloriun pò più vivaci .. e comunque bel motore