Non c'è nessun problema.
Il motore è sempre possibile provarlo al banco, prima di montarlo definitivamente sulla vespa.
E poi, in questo caso, anche se tu dovessi smontare nuovamente il volano con il motore montato sulla vespa, il problema è di minimissima importanza.
L'importante è aprire i carter e controllare scrupolosamente ed eventualmente sostituire, gli organi interni.
Va da se, che alcune parti, tipo cuscinetti e paraoli, vanno cambiati d'ufficio, al pari dei dischi frizione.
Insomma, ne più ne meno quanto già detto da Black Baron.
L'importante è non avere fretta.
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho ora il problema del cuscinetto del mozzo che è a rulli e diversi sono andato via.....come faccio e qual è il ricambio? allego fotouploadfromtaptalk1446897974597.jpg
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nessun problema.
Guarda:
http://vesparesources.sip-scootersho...accio_62340000
Questo è il ricambio completo del perno oscillante, ma ci sono anche solo le boccole con i rulli:
http://vesparesources.sip-scootersho...ante+_12109500
Cosa acquistare dipende dal fatto se l'asse della tua vespa sia buono oppure no.
Io, cambierei tutto.
Comunque, vedi di farti una lista in modo da acquistare tutto insieme, almeno pagherai un'unica spedizione.![]()
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