Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Sprint Veloce. La salviamo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Re: Sprint Veloce. La salviamo?

Ciao Marco! Meno male che fra una Lambretta e l'altra hai tempo anche per qualche scocca portante
    Io tenterei il conservato

Ma... per caso è targata MI?
    Dico questo perché una Sprint Veloce del tutto simile (stesso colore, assai provata dalla ruggine) è rimasta per anni nel cortile di un'officina storica a pochi chilometri da me.
    Ricordo la ruggine passante su molti lamierati, dal cerchio anteriore completamente mangiato fuoriusciva la camera d'aria (!).

Situazione non facile per l'assenza totale del numero di telaio, ma se hai anche la targa forse si può confidare nella ragionevolezza dei funzionari della MCTC.
    Niente è impossibile, ma qui c'è davvero molto da fare.

Se è quella che dico io... Anch'io avevo tentato di portarmela a casa, ma il proprietario risultava irreperibile ed il meccanico che la teneva in custodia non voleva occuparsene. Poi, più di un anno fa, è sparita.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista DOC L'avatar di ruotepiccole
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Ciao Marco! Meno male che fra una Lambretta e l'altra hai tempo anche per qualche scocca portante
    Io tenterei il conservato

Ma... per caso è targata MI?
    Dico questo perché una Sprint Veloce del tutto simile (stesso colore, assai provata dalla ruggine) è rimasta per anni nel cortile di un'officina storica a pochi chilometri da me.
    Ricordo la ruggine passante su molti lamierati, dal cerchio anteriore completamente mangiato fuoriusciva la camera d'aria (!).

Situazione non facile per l'assenza totale del numero di telaio, ma se hai anche la targa forse si può confidare nella ragionevolezza dei funzionari della MCTC.
    Niente è impossibile, ma qui c'è davvero molto da fare.

Se è quella che dico io... Anch'io avevo tentato di portarmela a casa, ma il proprietario risultava irreperibile ed il meccanico che la teneva in custodia non voleva occuparsene. Poi, più di un anno fa, è sparita.
    Ciao Marco! Hai già visto il nuovo tubo? Attendo curioso un tuo parere. Sul serio...

La Sprint Veloce è targata NO ed è anche questo uno dei motivi per i quali ci terrei fortemente a salvarla.
    La targa c'è ed è da passaggio non radiata. Dovrei solo far fare una denuncia di smarrimento del libretto, che non si trova...

La cosa che più mi rode è che il resto è in ottime condizioni...

M

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da ruotepiccole Visualizza Messaggio

La Sprint Veloce è targata NO ed è anche questo uno dei motivi per i quali ci terrei fortemente a salvarla.
    Certo che la targa NO ha il suo fascino, ma pensa a quanto sarebbe bello se avesse una targa VB[emoji23] [emoji23]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •