Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Assicurazione d'epoca

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Assicurazione d'epoca

Citazione Originariamente Scritto da mrvind Visualizza Messaggio
    be sul libretto nemmeno la sigla c'è dal database telai sul sito mi da V5A2M credo che la 50 R del 72
    alla motorizzazione hanno il modello ? o prorpio il numero di motore ?
    questo è il motore che montava questo è un libretto identico a quello che ho io:
    Strano, la sigla dovrebbe esserci ma, come ho scritto, spesso manca anche nelle carte di circolazione recenti.
    Il numero del motore non dev'esserci perché non è importante, solo la sigla lo è. Ed infatti la sigla risulta nelle schede tecniche d'omologazione di tutti i modelli di veicoli, ed in motorizzazione hanno tutte le schede tecniche omologative.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Strano, la sigla dovrebbe esserci ma, come ho scritto, spesso manca anche nelle carte di circolazione recenti.
    Il numero del motore non dev'esserci perché non è importante, solo la sigla lo è. Ed infatti la sigla risulta nelle schede tecniche d'omologazione di tutti i modelli di veicoli, ed in motorizzazione hanno tutte le schede tecniche omologative.

Ciao, Gino
    grazie Gino quindi mi basta trovare e montare un motore V5A2M e sto tranquillo ovviamente lo devo trovare in un autodemolizione che mi rilasciano un foglio di provenienza

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da mrvind Visualizza Messaggio
    grazie Gino quindi mi basta trovare e montare un motore V5A2M e sto tranquillo ovviamente lo devo trovare in un autodemolizione che mi rilasciano un foglio di provenienza
    Lo puoi trovare ovunque e, naturalmente, fatti firmare una carta per la lecita provenienza, coi dati del venditore e una copia di un suo documento d'identità valido.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •