Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: é l olio giusto?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Re: Riferimento: é l olio giusto?

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Mobil ha un listino, i grossisti che vendono a privati magrai in nero senza rispettare elementari regole commerciali sono dei miserabili scorretti che per guadagnare 1 euro al litro sputtanano un azienda che invece vorrebbe dare il giusto spazio agli operatori del settore.
    Voi fate bene a compralo a quel prezzo, gli scorretti non siete voi ma i barboni che ve lo vendono.
    Hai ragione, ma non è il mio caso perché il grossista di cui parlo mi fa il favore di darmelo senza ricarico sapendo che non devo venderlo

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Io lo prendo regolarmente fatturato in un negozio; non so perchè questo prezzo.
    non credo che che il Mobil1 Racing a negozio possa essere venduto a quel prezzo, credo che stai parlando dell' Extra 2t

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Re: Riferimento: é l olio giusto?

Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    Mobil1 Racing a negozio possa essere venduto a quel prezzo, credo che stai parlando dell' Extra 2t
    Damiano è il Mobil 1 Racing 2T, confezione da 1L bottiglia grigia. A novembre sono a Sora, ditta Vieffelubrificanti.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •