Originariamente Scritto da
dorna
io ho avuto modo di parlare spesso con felice è penso che tutti possiamo imparare da lui, di esperienza ne ha più di tutti noi!
Allo stesso modo ho parlato con rinaldi e nonostante sia più giovane di me o di Felice penso che posso imparare anche da lui.
In poche parole, voi vi state sulle balle a vicenda

, probabilmente perchè scrivendo su un forum non si riesce ad interpretare il tono delle discussioni. Secondo me potreste tranquillamente mettere fine a questa faida (fra l'altro avolte divertente

) semplicemente con una telefonata spiegando i punti di vista, e ne trarreste beneficio entrambi, facendo pure bella figura nel forum!
Scusate se mi sono permesso, ma è tanto che volevo dirvelo!
Tornando in argomento marmitte, mi fa però piacere che le persone che hanno fatto comparative tra la mia marmitta e quelle di altri (megadella, sip, bgm ecc..) hanno spesso riscontrato miglioramenti, marcati sopratutto in termini di coppia, questo è ormai una certezza che ho! Detto questo non credo che le mie marmitte siano eccezionali, il problema sta nell'artigianalità, si è vero che i miei coni siano fatti meglio rispetto a tutti gli altri, questo lo vede anche un bambino, ma tanti altri aspetti sono da migliorare, a partire dal rumore, mi è stata puntualizzata la verniciatura non sempre impeccabile, e aggiungo io che le saldature della scatola non sono sempre perfette, ma l'obiettivo del prossimo anno è questo, fare un prodotto migliore sotto questi punti di vista, e ce la metto tutta per farlo!